I Will Always Forgive You
di She_PulpThrash

14/01/13, ore 00:57

Questa fanfiction.. mi ha fatto piangere.
Il modo in cui è scritta è sublime, e ho proprio rivisto Loki e Thor.
Loki e tutto il suo senso di colpa, la sua frustrazione, il suo bisogno di amore..
E l'amore incondizionato di Thor..
Ottimo, ottimo, ottimo. Complimenti!

04/10/12, ore 21:30

Ciao.
Sarò molto sincera con te.
Mi sono messa a piangere.
Mi ha commosso questa fanfiction!
E' davvero tanto dolce e, Loki, nonostante tu abbia un po' distorto il carattere dell'originale, sembra non essere cambiato.
Ogni volta che descrivevi le scene di Thor e Loki da bambini, mi sembrava di essere lì, di persona, ad osservarli.
Il tuo modo di scrivere è magnifico e spero che tu continuerai a scriverne altre, altrettanto belle (scusa per la ripetizione)
Baci
Vallellata.

04/09/12, ore 18:44

Questa è la prima Thorki che leggo, e devo dire che mi è piaciuta molto la vena Bromance all'inizio, il tempo che è passato e Loki che pian piano ha iniziato a capire, con calma (molta calma) ma ha iniziato a capire i suoi sbagli e i motivi per cui li ha commessi. Mi è piaciuto che si è redento ed è stata molto leggera come cosa da leggere!
Mi è piaciuto il bacio finale che vuol dire tante cose ma che saranno tutte da scoprire! E Loki che urla ''Thor'' e lui si volta non aprendo la porta ma tornando dal fratello, mi si è stretto il cuore ç_ç

16/06/12, ore 17:33

Piacevole la tua fanfiction, molto dolce.
Mi è piaciuta soprattutto perché anch'io desidero un pentimento da parte di Loki.
Thor continua ad amarlo, nonostante tutto. E questa è la cosa più dolce del mondo.
Nella tua One Shot ci sono un po' di errori di forma, ma non te li segnalo perché sono errori minimi, che quasi tutti possono commettere.
Mi ha davvero scaldato il cuore l'abbraccio che si sono scambiati i due fratelli. Così forte, come se avessero paura di perdersi ancora una volta.
Hai reso molto bene i loro sentimenti e mi sono piaciuti anche i brevi ricordi dei tempi antecedenti alla rivelazione delle discendenze di Loki.

15/06/12, ore 00:24

che storia dolcissima **
complimenti mi è piaciuta davvero il lieto fine ci voleva proprio e anche io sono convinta che prima o poi Loki capirà tutto ciò che h fatto, tutto il dolore che ha portato ma Thor continuerà sempre ad amrlo.
Thor AMA Loki è una cosa talmente evidente e non può rimanere arrabbiato con lui (secondo me non lo è mai stato veramente)
ancora compliementi e non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction, anche con le due divinità come protagonisti :)