Incondizionatamente
di Deb

10/09/12, ore 19:28

okok non ti sto stolkerando ! comunque in se l'episodio è super tenerissimo, ma dopo che ci ho riflettuto  mi vene da pensare " quanto sarà stata triste e sola la sua vita?" "senza nessuno che si prendesse cura di lei nemmeno per un semplice raffreddore?" ed ora è logico che oltre a stentare a credere di averlo sia titubbante nel farsi aiutare!!!  mi sono quasi commossa quando lei fa delle considerazioni su quanto sia bello avere qualcuno che si occupi di lei ç_ç !! ( è chi c'è meglio del nostro fantastico Nolan??? eh?? ovviamente nessuno U__U  ) Mi piace molto come descrivi Nolan in questa storia, finalmente riesce a prendere il sopravvento sulla testardaggine di Emily ... detto questo un salutone ;)

20/08/12, ore 20:38

Ciao, ammetto che non so proprio dirti se i personaggi sono IC o meno, perché purtroppo Revenge lo conosco così da poco tempo... e così poco... Eppure mi piace, sto cercando di approfondirne la conoscenza (ah, internet....!)
In compenso posso dirti che questa storia mi è piaciuta tantissimo, anche se non l'avrei mai trovata senza il gruppo di facebook, in quanto per non rischiare spoiler ancora non mi ero addentrata a leggere nel fandom.
Mi piace veder venir fuori in modo così dolce quel lato dolce di Nolan... Ancora non so quanto nella serie lo possa diventare,  ma mi è piaciuto molto.
In compenso, da quel poco che so, Emily mi sembra abbastanza IC.
Mi piace, ed è anche molto ben scritta... Beh, complimenti

19/07/12, ore 23:12

Ooooooooooooooooh come vorrei vederli così pucciosi e dolciosi anche nella serieeeee...!!!
Nolan è sempre dolce e premuroso con lei, ma Ems pare non rendersene conto fino in fondo.
Meno male che ci sono le fan fiction che ci fanno sognare - e sperare - per un futuro insieme di questa coppia bellissima!!!

15/07/12, ore 21:50

sono molto dolci,è la seconda "Nemily" che leggo e anche la seconda fan fic su Revenge ,che leggo XD

besos

25/06/12, ore 17:35

Premetto che quando sono entrata in questa sezione, sono rimasta stupita dal fatto che la maggior parte delle storie fosse Nemily! *-*
Sto seguendo il telefilm in italiano, per cui mi mancano ancora tre puntate alla fine! Ma fin dall'inizio il personaggio di Nolan mi ha riempito il cuore, è troppo adorabile!!
E in questa storia sei riuscita a renderlo perfettamente, la sua dolcezza e il rapporto che lo lega ad Emily.

“Lo so che sei in casa, Ems”.
Emily sbuffò, perché non la lasciava in pace?

Scena perfettamente In-character, mi sono messa a ridere!! =)
Cosa dire poi della scena finale? Avevo gli occhi a cuoricino!

“Ho freddo”.
“Grazie”. Disse quando sentì il calore del corpo di Nolan sul suo.

A questo punto mi hai fatto davvero credere nei Nemily, anzi, potrei mettermi a scrivere qualcosa su di loro anch'io!
Brava, mi piace molto come scrivi, leggerò sicuramente altre tue storie!
Claudia.

15/06/12, ore 19:21

Aww, mi ha dedicato il capitolo. Oh, grazie, cara. <3
Questo momento è così dolce. *_* E Nolan così adorabile. *_*
Hai descritto entrambi alla perfezione come sempre, anche se non era facile prendere la superiore a tutto Ems e metterla in una situazione in cui si trova in difficoltà e lasciarla perfettamente IC. Brava, brava! :)
Quando la prende in braccio ho fangirlato di brutto, è una scena troppo bella da immaginare. Voglio una scena così, con lui che la prende in braccio! (Possibilmente lei non deve avere la febbre alta e dev'essere perfettamente lucida. Chi vuole intendere, intenda. ;)
Tornato alla storia... mi è piaciuta tanto, tanto e non vedo l'ora di leggere tante altre tue storie Nemily. Riempiamo in fandom!
Ma certo che li vedremo insieme! Deve essere così, altrimenti significa che gli autori sono idioti e vogliono scaricare la protagonista con uno di quei tappettini di Daniel e Jack. OMG! NON possono farlo!
Prego, cara, leggo sempre con molto piacere le tue storie in anteprima.
Kiss
Ilaria

15/06/12, ore 09:41

Eh no cara, nuovamente non posso non lasciarti una recensione!
E nuovamente mi lasci con una faccia da perfetta ebete
*___________________________________________________________________________*
Oddio! Ma io voglio assolutamente vedere una scena così in un episodio!!!
Non c'è niente da fare, Nolan farà tanto lo spaccone ma sotto sotto è uno zuccherino *-* Sempre dolce, premuroso e protettivo *-*
Il bacio sulla fronte poi... Posso sclerare un pochettino?
iurryfhnjdfhygbnjdckjfvghbhujdnfvghujjiurehghbfjnkdjuhrghbfnjdkfhgyuheijdcnhuhjdcfvhgyuyhijdhurbfjnckdjfhgnjfdjknvghuijdfnbghtuhrijdcnfbghyuhfi *______________________*
Scusami, ma io ADORO i baci sulla fronte! *-* Spero vivamente di poterne vedere uno tra Emily e Nolan, anche se poi ci vorranno i sali per rianimarmi xD
Evito di parlare di quando la prende al volo quando gli apre la porta e, soprattutto, quando la prende in braccio, altrimenti ti ritroveresti la pagina delle recensioni deformata da mille righe piene di lettere a caso xD Però spero di averti reso l'idea sul quanto mi siano piaciute quelle parti ;)
Di nuovo (e accidenti, sto diventando ripetitiva peggio di un disco rotto!) non posso che farti i miei complimenti per questa one shot *-*
Il finale è meraviglioso, dolcissimo ma al punto giusto e in perfetta linea con il tf ;)
Ancora tantissimi complimenti! :D
Spero a presto!!