Don't wanna be without you.
di Thats ammore

17/08/12, ore 18:34

U

17/08/12, ore 18:33

Questa storia è stupenda... Il modo in cui l'autrice descrive i sentimenti dei personaggi li rende veri e mi fa provare quello che provano loro! È una storia che non ha mai fine, e sono contenta così perchè non so cosa farei senza!
Concludo dicendo che è ASSOLUTAMENTE da leggere :)

16/08/12, ore 23:01

Ciao ragazza meravigliosa!:3
Ti recensisco nuovamente questa storia, e lo farò ancora con tutti i capitoli che pubblicherai.. L'altra volta mi sono dimenticava di segnalarti tra le scelte, ma stavolta mi sono ricordata ed eccomi qui.. Mi faccio perdonare u.u
Questo capitolo tra Ameliè e Louis è troppo bello, anche se.. lo ammetto.. in questo capitolo mi è mancato Zayn T.T.. Ti ho segnalato tra le scelte, perchè te lo meriti, veramente, con tutto l'impegno che ci metti dovrebbero farti una statua e questo è il minimo. Tutto quello che avevo da dire sulla storia l'ho detto nell'altro capitolo, quindi con questo ho finito.
Ciao,sei fantastica, ciao. xx

13/08/12, ore 22:11

Credo che questa storia sia una delle piu belle e credo che ne valga la pena metterla tra le scelte , inoltre è scritta correttamente e non ti stanchi mai di leggere i suoi capitoli anzi !!! Mi piace tantissimo questa storia ... La trovo perfetta :D

12/08/12, ore 00:03

Questa storia mi piace veramente tanto, complimenti| :) Riesco a immaginarmi ogni singola scena davanti agl'occhi. Ho letto tutti i capitoli in una volta ogni capitolo ti spingeva ad andare avanti a leggere,complimenti di nuovo, spero continuerai presto.
Ali :)

11/08/12, ore 01:22

Ho segnalato questa storia fra le scelte,perché in due ore, la scrittrice (?),si perché credo che dovrebbe farla, mi ha fatto provare emozioni indimenticabili. Ha reso quelle emozioni parte della mia pelle,parte di me. Mi ha fatto ridere,sorridere,piangere,arrabbiare,innervosire etc..insieme alla protagonista. Mi ha portato in Universo parallelo,dove mi é sembrato di vivere l'esperienza a pelle,dal vivo,come se quelle emozioni attraversarsero il mio corpo,non facendomi curare che tutto frutto di immaginazione,un'immaginazione che solo delle vere scrittrici hanno

10/08/12, ore 19:14

beh come sempre questa storia è capace di far nascere in me emozioni straordinarie ogni volta che leggo la tua Fan Fiction i miei occhi diventano così ----> *-*
E anche questa volta lo sono diventati.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succede :)
Ti giuro la tua Fan Fiction è la mia preferta in assoluto è:
magica, meravigliosa, stupenda, insomma è perfetta.
Solo questa Fan Fiction è capace di farmi provare 6498498769834 di sensazioni contemporaneamente
angoscia, felicità, tristezza, euforia e via dicendo
beh insomma se non l'avessi capito AMO LA TUA STORIA :D

xoxo Lali ♥

08/08/12, ore 15:19

Non mi interessa se sarò noiosa ma vorrei davvero che le amministatrici di questo sito leggano questa recensione e mi diano ascolto.
Questa storia merita di essere tra le scelte per innumerevoli motivi, ma cercherò di elencare solo i più validi.
La storia è scritta in italiano corretto, senza abbreviazioni o gravi errori grammaticali. A volte qualche parola è scritta male ma si parla di errori di distrazione o di autocorrezione di word come molte volte afferma la stessa autrice della FF e lei prontamente appena se ne accorge corre a sistemarlo.
E' scritta in modo scorrevole e aggraziato, non noioso ma incantevole che spinge il lettore a leggere, sempre di più, capitolo dopo capitolo, e poi lo costringe a supplicare per un nuovo capitolo.
La trama è ASSOLUTAMENTE FANTASTICA. So bene che voi dell'amministrazione non avete tempo per leggere le storie per intero, ma se davvero avete un pomeriggio libero, mettetevi davanti al computer e dedicatevi interamente a questa fan fiction.
Non ve ne pentirete, non potrete pentirvene!
I personaggi non sono inverosimili, sono ragazzi di tutti i giorni che provano i nostri stessi sentimenti: non è una storia utopica, ma è la realtà che ci circonda, con i suoi sorrisi e i suoi momenti di tristezza.
L'autrice riesce a coinvolgere tutti, dalle ragazzine di 13 anni alle ragazze come me di 19, e lo potrete notare leggendo le diverse recensioni che riceve.
I capitoli fanno sognare, fanno entrare nella storia e ci fanno impersonare nei protagonisti. Si viene a creare un universo parallelo dove possiamo farci trasportare dalle parole di questa scrittrice. Ha ammesso più volte di essere una scrittrice alle prime armi ma questa storia merita davvero di essere conosciuta, di essere letta e di essere amata, e magari di essere notata!
Io personalmente mi sono perdutamente innamorata di questa storia.. Riesco a piangere con i personaggi, riesco a sorridere con loro e sento il cuore battere forte e i brividi assalire la mia pelle.
Ho notato che questa fan fiction ha ricevuto molte segnalazioni per essere inserite tra le scelte e mi domando.. perchè ancora non lo è?
Vorrei seriamente avere una vostra risposta, e penso che anche l'autrice se la meriti.
Vorrei sapere se la storia a voi non è piaciuta o se, semplicemente, ancora non l'avevate giudicata.
Spero il meglio per questa fan fiction, è l'unica che davvero riesce a trasmettermi emozioni forti, mai provati fino ad ora, e penso sia questo il compito principale e più importante di una storia e l'autrice ha centrato il bersaglio!
Nello stesso tempo spero non finirà mai o spero in un continuo, perchè penso mi ritroverei completamente angosciata e sola.
Complimenti, complimenti vivissimi.
La fan fiction migliore che io abbia mai letto fino ad adesso.

Mad.♥
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 01:52 am)

06/08/12, ore 23:21

Titolo azzeccatissimo. Io se fossi in Halley sceglierei di fare la modella e porterei Niall con me lol Ce, è un'occasione unica. Prevedo che il prossimo capitolo sarà pieno di BADABUM *traduzione: fuochi d'artificio (?)*

04/08/12, ore 17:32

E' una delle storie più belle che abbia letto, tutte le volte mi impersono in Amèlie e il che mi fa apprezzare la storia ancora di più. Amo il modo in cui scrivi e tutte le volte mi trasmetti emozioni che ben poche FF riescono a darmi.

02/08/12, ore 22:03

Questa storia è favolosa!lo volevo dire da tempo ma non riuscivo ad entrare! e perfetta come storia! provo ogni singola emozione di ogni personaggio!

02/08/12, ore 10:00

Si nota la passione con cui è scritta, la scrittrice bravissima ci mette il cuore e l'anima.
Davvero molto brava, ti coinvolge in tutto ció che fa e risponde sempre alle recensioni che le lasci. :)
In gamba e solare, la storia che scrive mi piace molto!!! :D

Juh xo

02/08/12, ore 10:00

In gamba e solare, la storia che scrive mi piace molto!!! :D

Juh xo

01/08/12, ore 16:30

fantastica! insomma io non vedo l'ora di vedere come finirà... anche se sai per cosa tifo hehehehe!

31/07/12, ore 22:10

Credo che questa ff vada inserita tra le scelte semplicemente perchè ti ruba il cuore. E' scritta con impegno e con cura :) la trama è semplicemente fantastica. Anche lo stile con cui è scritta è davvero ottimo perchè esplora i sentimenti della protagonista fino in fondo ed è molto realistico... :)
per questi motivi credo che meriti di essere inserita tra le scelte :) baci xx