I Vendicatori al cinema
di LuciaDeetz

19/06/16, ore 10:05

Carino l'inizio! Tony Stark "in charge" ovviamente, anche se ci sono due divinità con loro - ma stanno discutendo di cose di famiglia, come nella migliore tradizione... dovresti fare "Natale in casa Odino"...

28/05/13, ore 17:35

No, ok, già dal tuo primo capitolo posso dire di amare già la tua fan fiction! Hai descritto bene e in modo comico i personaggi! Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!

AmeliaRose

17/09/12, ore 16:26

Beh, sono ben felice che tu abbia deciso di continuare! Il prologo è uno spasso, se queste sono le premesse prevedo moltissime risate per i capitoli successivi. Mi sono imbattuta casualmente nella tua storia, da quando sono entrata in fissa con questo fandom non faccio altro che cercare avidamente storie ben scritte, e avendo un debole per quelle divertenti, non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata alla tua, e la lettura mi ha confermato quanto avevo dedotto dal titolo. Da appassionata dei battibecchi tra Steve e Tony poi, non potevo che adorare un inizio del genere! Mi inoltro nella storia, ancora tanti complimenti!

26/06/12, ore 01:20

Genialità a mombazzaaa!!! XD L'idea molto originale e soprattutto la storia è scritta molto bene oltre che essere ovviamente divertente!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere, continua così :)

20/06/12, ore 15:41

Che idea originale! Amo quando i nostri eroi vengono inquadrati in scene del tutto comuni, soprattutto con quel pizzico d'ironia che hai inserito! Continua a far viaggiare la tua fantasia, che vai alla grande :))
Ps. Anch'io ho scritto una storia riguardante questo film, puoi recensirla? *-*

19/06/12, ore 21:15

Oddio è geniale.
No, sul serio, è demenziale e comica la punto giusto.
Lasciami leggere gli altri capitoli e ti recensirò in modo più completo <3

18/06/12, ore 12:12

Ok, questa è una follia, ma mi piace :D Innanzitutto se l'organizzazione è nelle mani di Tony Stark, c'è da tremare. Poi il Capitano che si attrezza per imparare a usare un pc è tenerello *-* Sembrano - anzi sono - tutti piuttosto matti, l'unico tranquillo sembra il dottore, almeno per ora e sempre che non diventi un popcorn verde °-°
Perché quando sono andata al cinema non mi hanno proposto la versione Vvveddì?! Deve essere fantastica XD
Naturalmente vale la pena continuare (e ho visto che l'hai fatto), yuppi ^^

16/06/12, ore 16:38

è davvero molto carina u_u. Spieghi anche bene la relazione che c'è tra cap e la tecnologia, spieghi bene anche come tony sfotta la relazione che c'è tra cap e la tecnologia.
P.S.: anche secondo me Nat e Clint sono una coppietta adorabile.

Hiddles

15/06/12, ore 14:29

ehi non provarci neanche a far finire questa storia così !!! ;)
complimenti sei molto bravo.
saluti, torak

15/06/12, ore 11:30

Penso che sia molto carina! Tony e Steve sono perfetti,sembra di vederli xD
Mi ha fatto un sacco ridere Bruce "nella fase zen" ahaha! Poveretto xD
spero che continuerai ;)