Fight for Fire2(Parte Quarta-2)
di Martychan Fantasy

06/01/15, ore 21:31

Ecco la mia prima recensioneeee!!! *salti di gioa*
ok, mi sono appena iscritta e subito subito recensisco questa FANTASTICA fanfction.
Non vedevo l'ora.
è...è... magnifica...
mi sono letta tutto d'un fiato le storie di Eve e di Ace e devo dire che è merito tuo se mi sono appassionata così tanto alle fanfiction!
Di questa one-shot vorrei solo dire...AHAHAHAHAHAHAHA!!!
Voglio vedere Eve che prende a pugni Ace uffaaaaaa!!! (e anche Ace che insegue gli spioni dopo il bacio è epico!)
Oh be,non so più cosa scrivere
A presto,
Pokelady

08/07/14, ore 04:31

EVVIVA!!! FINALMENTE! FINALMENTE SI SONO BACIATI!!!! *esulta saltando come un leprotto con problemi psichici* (Bro, seriamente, di che ti fai?)

*coff coff* COMUNQUE. Non credo ci sia bisogno di dirlo ancora, ma io lo faccio perché io può (?): AMO QUESTA FF, AMO TE, AMO TUTTI GNADADADADADA <3
I complimenti sono sempre gli stessi, ma in questo capitolo credo tu abbia dato il meglio di te ** (conta che devo ancora leggere la long UHUHUHUHUHUHUH~)

Per quanto riguarda la tua domanda nelle note... NULLA IN PARTICOLARE, AMO TUTTO QUANTO ANDHBCJIADBNCIADBNV--

Marco: Martychan, hai un sonnifero? Possibilmente per cavalli?

Me: QuAnTo SeI sImPaTiCoH, PiCcIoNe. STO RIDENDO HA HA HA HA NO HA HA-

Marco: Ci rinuncio. Buona fortuna, Martychan. *vola in Nebraska nella speranza che Bro non lo raggiunga mai nella vita*

Dopo l'ennesima scenetta degenere (per l'amore della sanità mentale, qualcuno mi leghi.), se proprio devo scegliere... direi Vista. VISTA MI HA FATTA MORIRE AD OGNI BATTUTA. È GENIALE. SEMPLICEMENTE GENIALE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA--

Okay sto pensando se leggere subito la long o aspettare domani... *ha già la pagina aperta che la tenta con voce suadente (??)*

Penso ci sentiremo presto (TI STO ASSILLANDO HA HA HA sì, fossi in te vorrei strozzarmi anche io) ¬¬
Ciao Martychaaaaan ^^/

Bro :33333333333

27/02/14, ore 18:26

Ed eccomi alla fine della serie di one-shot! Anche questa non è per niente da meno alle altre, è veramente stupenda! *^* E poi finalmente c'è stata la scena che tanto ho desiderato: quella del bacio! *^* Li ho adorati veramente tanto, li hai descritti benissimo in quel momento e probabilmente quella è la mia scena preferita, perchè si sono assaporati veramente pian piano, è stata resa alla perfezione!
Tornando all'inizio Ace è stato veramente un'idiota a pensare a quelle cose, poi Eve l'ha pure sentito... praticamente si è quasi condannato a morte da solo, ha fatto bene a dargli quel bel pugno in faccia, se lo è meritato! Almeno ha capito pure lui di aver fatto una cavolata e dopo aver sentito la sua storia (Rayleigh ha veramente un ruolo fondamentale in tutta questa faccenda, se non ci fosse stato lui Eve avrebbe dovuto spiegare tutto) è corso subito da lei, una cosa giusta l'ha fatta! è.é
Pensavo che Eve fosse scappata nella sua nave, meno male che si è fermata alle panchine, direi che ha fatto veramente bene a fare così, almeno Ace l'ha trovata subito, ma penso che l'avrebbe cercata pure sulla sua nave per chiederle scusa!
In complesso è stato veramente bello, soprattutto la parte finale, loro due che si dichiarono di essere innamorato e tutti gli spioni che grazie a Rufy sono saltati fuori xD Un finale veramente carino e divertente! Mi è piaciuto tanto! *-*
Passerò alla storia al più presto! Un grosso bacione! <3

_Michiko_

21/06/12, ore 11:07

ma é bellissimo!!!! l'ultimo capitolo di ha trasmesso una miriade di emozioni, mi ha fatto ridere ma anche piangere, commuovere e gioire, tante sensazioni racchiuse tutte nella tua storia. non vedo l'ora di leggerne una nuova perché adoro il tuo modo di scrivere e la tua sensibilitá nel descrivere le varie situazioni.
ciao da angé ^_____^

17/06/12, ore 17:55

*urla correndo per tutta la stanza a cerchio, pateticamente* WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cosa mi è piaciuto di più, dici? Mmmh... Bhè tutto. Ma soprattutto Ace! n///n
Com'è bellino! Come SONO bellini. Francamente il pugno ad Ace ci stava alla grande! Hahah Dovevi picchiarlo ù.ù
Ma ma... E' rosso! YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIII *continua ad urlare* Per me non ci sarà pericolo u.u Tanto sono sola a casa per tutta l'estate :DDDD Tranne sabato e domenica, quindi posso urlare quanto voglio è.è

La pavoncella di Marco... E' sexy. Ammettiamolo, Marco ha il suo fascino!
Concordo pienamente con Vista Hhahah " FIIII! SEI UN GRAN FIGO ACEEE! " Ma dai Hahhaa Stavo morendo.

Scusami per il ritardo a recensire, ma me ne ero scordata. Picchiami TT.TT No, ti prego non picchiarmi!
Cos'altro aggiungere.... MMmm... Oltre al fatto che sto per morire perché sono sicura che il rating rosso e l'erotico della tua FF non riuscirò a reggerli e sverrò. Già mi immagino con i fazzoletti al naso. Hahah
Che idiota che sono!
Sì. Sono una maniaca sessuale quando si parla di Ace e.e
Ma questo lo sapevi già xD

Stanotte ci sei per una chiacchierata notturna TT.TT? Ti parlo di mezzanotte l'una massimo 2 e.e
Fammi sapereeeee! :DDDD
Non vedo l'ora che tra i miei preferiti ci sarà scritto " Fight for Fire : The Cronacles of Ace and Eve"
Un'ultima cosa ò.ò Ma Eve si legge Eve o Ev ?
Non odiarmi per il mio orientamento verso i nomi.
Va bhè che quando scrivono Giulia scrivono GIUGLIA .-. Ma questa è un'altra storia!

Baci e alla prossimaaaaaa >.<

16/06/12, ore 19:07

Penso che non esista una parola adatta a definire quanto sia bellissimo e romanticissimo questo capitolo! *___* <3
A leggerlo mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole (e non va bene,perchè fa caldo! T.T).
Sono stati incredibili i passaggi d'umore di Eve,da felice e spensierata fra le braccia di Ace *W* a triste e malinconica per poi arrivare a incavolarsi peggio di un diavolo,e ha avuto ragione v.v Le loro insicurezze li stavano allontanando e Viola ha fatto bene a dare una risvegliatina alla ragazza!
Adoro Rufy,chi non vorrebbe un fratellino così! Ha fatto anche un pò da cupido in questa storia! xD
Le battute di Marco sono sempre fantastiche,è troppo divertente quel pennuto! Ahahahahahah però a provocare Ace ci rimette la pelle! Mai scherzare con il fuoco! ^^ :P
E poi...la grande scena! Troppo dolci >.< ho fatto tante di quelle facce davanti al pc,e tra queste c'era anche quella dell'invidia...ma perchè non può succedere veramente? ç.ç  In ogni caso,hai saputo descrivere ogni attimo alla perfezione,ho avuto i brividi! *_________*
Per rispondere alla tua domanda...beh,direi che di questa storia IN PARTICOLARE mi è piaciuto tutto! xD E non scherzo...è stato alquanto originale da quando ho letto la prima one-shot che avevi pubblicato,che rappresentava poi una scena comune,cioè piangere a dirotto per quella fine ingiusta e crudele! ç.ç Non potevo pensare che poi avei letto questa meraviglia,che centra in pieno il sogno di tante ragazze; insomma,sarebbe bello ritrovarsi dall'altra parte dello schermo e incontrare dei personaggi che abbiamo amato da anni,seguendo le loro avventure! Personalmente,mi hai fatto sognare parecchio con questa storia,oltre a darmi una grande consolazione! Ogni volta che sarò triste pensando ad Ace tornerò a leggerla sicuramente! :D
Beh,non mi resta che farti i complimenti e ringraziarti per avermi permesso di leggere un'opera così favolosa! ^^
Eeeee...un ultima cosa! Aspetto il film adesso! xP
Ele

16/06/12, ore 00:10

Ed eccomi finalmente qui a recensire visto che te l'avevo promesso!!
*-*
Allora finalmente la seconda parte della quarta parte (@.@)
Che dire capitolo stupendo! S-T-U-P-E-N-D-O!
L'ho letto tutto d'un fiato!
Diamine saltellavo felice per la mia stanza quando ho visto che hai aggiornato e mi sono detta u.u
Le ho promesso che  IO DEVO recensire!
Ed eccomi qui u.u *rotola*
LI ADOOOOOOOOOOOORO LORO DUE INSIEMEEEEEEEEEEE
(Mia seconda coppia etero preferita *O*  )Ma questo già lo sai *-*
Quando si sono dichiarati lì fuori *O* battevo le mani e urlavo a bassa voce (non so come si fa hahaha XD) , mentre mio padre mi prendeva per pazza XD
XD Poi Ace e marco mi fanno morire ogni volta che bisticciano XD
Anche alla fine quando vengono scoperti ed è poi  Marco per primoa pagarne le conseguenze!
Immagino già la scena  enon riesco a smettere di ridere XDLui  che fa un salto dopo Che Ace gli brucia il sedere XD
Tornando a Ace ._. Lo voglio picchiare lui e i dubbi che gli vengono su di lui.
Diamine ç_ç Piangevo in quel pezzo e ancora ora!
*patpatta Ace prima di portarselo via +_+*
Comunque ora corro a riposarmi che sono uscita ora da lavoro e ho aperto solo per farti sapere il mio pensierino sulla tua ff *-* a Presto
Ery <3

15/06/12, ore 11:31

MIO DIO ce te non mi puoi fare certi scherzi!!!!!! adesso il mio sorriso da ebete sai quanto mi dura??? minimo una settimana!!!!! ce no sul serio il mio cervello è diventato una poltiglia gelatinosa... *^* e sto anche sospirando si insomma sono messa bene!!!! ehehehhh questa volta la vittima è stato mio fratello ed il mio povero computer u.u ero sul divano entro su efp e vedo che hai aggiornato... guarda ho fatto un salto che non ti dico ahahah mio fratello se preso un colpo e il computer è caduto -.-'' OPSSS... emhh mi giro e vedo mio fratello con uno sguardo assassino poi gli ho detto che avevano pubblicato su internet un nuovo capitolo di one piece (bugiaaaa...)
comunque parlando di cose serie quando sono arrivata alla fine del capitolo avevo quasi le lacrime agli occhi è stato il capitolo più coinvolgente, passionale, fenomenale e guarda ti farei una lista che non finisce più!!!! che io abbia mai letto tu non puoi capire lo stato del mio cervello in questo momento (o forse si??? eheheh lo scoprirai poi su msn...)oddio alla fine c'è stato il pugno e delle mani....
o mio dio non riesco a formulare dei pensieri coerenti... sono proprio masochista -.-''
Ma scrivi troppo bene!!! cavolo quanto vorrei saper scrivere come te!!! a proposito sai che mi è venuta un'altra idea? ahahahh riguardo i miei viaggi scervellotici!!! poi se vuoi te la racconto... ce poi guarda credo che la mia mascella si sia bloccata in ''sorriso da babbea mode'' perchè veramente l'ultima parte è davvero strabiliante... prima si dicono che sono innamorati (madonna che confessione *^* ) e poi scoprono che ci sono Marco, Vista, Halta, Izo, Viola e Bett Mary che li spiano ed ace guarda la sua reazione è proprio da lui ed è esilarante ahahhahhhh oddio mi fanno male gli addominali!!!! XDD
passando alle note d'autrice u.u...
ce e me lo dici così che il rating sarà rosso!!!??? (dottor law la paziente sta per svenire e credo stia perdendo sangue dal naso!!!! e law: cosa non è possibile un'altra volta???okkey portiamocela dietro, ed uno dei suoi uomini: emhh capo credo che ora sia proprio morta sarà colpa dell'ultima frase??? ) ...emhh lascia stare i miei scleri mentali che è meglio....già decisamente
non ci credo mi hai nominatoooooo??!!! ce ma dimmi qualsiasi cosa tu voglia che io faccio lo farò pure costuirti una statua enorme ehehehh ti meriti questo ed altro dopo tutti i viaggi mentali che mi fai vivere con eve ed ace (ehehehh :) )
purtroppo per evitare emorragie nasali dovrò utilizzare i fazzoletti perché la camomilla non mi piace... ma cercherò di fare del mio meglio per resistere *^* e non morire disanguata... sarai fiera di me!!!! *^*
bene dopo questo super mega papiro ti saluto e ti dico che ti voglio tanto ma tanto bene <3 <3 e che non vedo l'ora di leggere “Fight for Fire – The Cronicles of Ace and Eve” io sono qui e su msn se ti va di fare una bella chiacchierata XDD
bene passo e chiudo una sacco di baci!!!!
la tua pecorella_chan

15/06/12, ore 01:16

"FIIII!!!!! SEI UN GRAN FIGO ACEEEEE!!!!!"
concordo al 100% con Vista, ma l'avrei ucciso xD mi pareva strana tutta quella quiete in una nave piena di lupi di mare xD
e Marco che salva rufy dallo schiantarsi? fantastico, mi sono proprio immaginata la scena!! la fenice scazzatissima che salva in coroner cappello di paglia xD

"-Le hai già chiesto la mano,eh?- l’ultima battuta, di quel genio pennuto di Marco, fece esplodere Ace di netto. Il fireboy caricò di colpo una mano e lanciò una pistolata di fuoco ai poveri quattro ciuffi amarena che Marco si trovava in testa, mandandoglieli in fiamme. –YAAAHHHH!!!! MALEDETTO PEZZO DI…..!!!!!!- urlò Marco agitandosi, mettendosia correre avanti ed indietro lungo la tavola. Izo svelto come un gatto, gli buttò in faccia un bicchiere d’acqua spegnendo “l’incendio” sulla testa della povera pavoncella turchina, che si ritrovò il piumaggio capillare tutto arruffato e bruciacchiato, di un penoso color giallo vomito."

ma vuoi farmi morire?? ahhahaha oddio, sto ridendo come una scemaaa!! ahahahha xD povero marcooo!! xD
ed ora, nuuu :'( che succede???
Pover Eve, mi spiace da matti per lei, la quel ceffone se lo è proprio meritato! meno male che c'è Viola!!!

"Non c’è nulla di sciocco..in una ragazza, quando è innamorata!" questa frase di Haruta mi è piaciuta tantissimo, davvero! bellissima ^_^ è proprio vera ^_^

"Ah no,eh? E per cosa allora? Dai..non mi stupisce che sia scappata via in quel modo! Io sono pur sempre il figlio di un demonio!." oddio, ci credi che mi ha fatto male il cuore? davvero, ho sentito una fitta al cuore.. povero tesoro :(
e.. ohoh.. la vedo male per Ace.... mooolto male.. donna arrabbiata, cazziata assicurata!! xD ecco appunto, ecco il pugno!
oddio, che sofferenza, però che diamine, ha ragione! con sta storia che è figlio di roger, e che ce ne frega???? stupido Ace! Brava Eve! picchialo e sgridalo! mi spiace che poi lei si senta in colpa, ma ad Ace serviva prorpio una strigliata del genere!!! e bravo anche marco che rincala la dose! demoliamo Ace, yeee!! xD
no dai, aparte gli scherzi hai descritto la scena splendidamente le "lacrime prepotenti" di Eve... magiche davvero! bravissima!!!
quel volone di Reyleight! e l'ingenuità saggia di rufy, beh, quella è veramente magnifica! tenero ma intelligente, un fratellino perfetto ^_^ forse troppo ficcanaso, ma tanto tenero ^_^

e quando il volpone fa scintillare gli ochcialetti, sono cazzi per tutti, yeee!! xD e sto amando alla follia Marco, davvero xD troppo figo quell'uomo, che sgrida Ace xD persino Rufy lo sfotte? stasera sei in vena di demolirlo xD

Il racconto del vecchi argentato mi ha molto emozionata, le perle messe in quel contesto sono state una genialata fenomenale, le ho trovate perfette, ed il frutto dell'angelo salvatore, wow, magico davvero!!! il volpone è stato furbo ma gentile, aprendo gli occhi ad Ace la triglia ^_^ carine anche le coppiette dei comandanti... mooolto interessanti XD

sono scoppiata a piangere quando hai ripersorso la morte di Ace e la sua domanda a Garp, non ho saputo trattenermi, nonostnate con le nostre ff lo facciamo rivivere, lui resta lì.. ed è inaccettabile per me... :( e tu, sei stata magica rispondendo alla domanda che attanaglia il moro da semrpe, è giusto che sia nato? sì, perchè è un ragazzo magnifico, e non intendo di fisico, è una persona leale, forte, generosa, buona ed altruista, e meritava di vivere, meritava di sopravvivere a marineford, e merita ogni singola lacrima che versiamo ogni volta ripensando a quello che invece è accaduto, ha maritato il sacrificio di rouge, ha meritato questa storia magnifica, ha meriitato tutte le avventure inventate da disperate ragazze che non accettano la sua scomparsa, perchè Ace doveva vivere, DOVEVA vivere... ok, scusa il trasporto... ma mi agito pensando ad Ace...
comunque, saltiamo alla scenda delle mani? cioè... veramente, mi vuoi fare morire? dimmelo! xD
no a parte gli scherzi, fenomenale, giuro, mi sono emozionata tantissim, ad un certo punto sentivo ilr espiro di Ace sulle mie labbra, lo sentivo come se fosse veramente qui con me! sei stata fenomenale, gli hai fatto dire tuto con 2 nomi, è stato mangifico, magico, onirico, un songo! fantastico, sarò ripetitiva ma non so come altro definirlo.. semplicemente magico, nient'altro da aggiungere!

e la dichiarazione... oddio sto per svenire, *cade dalla sedia con una gambina per aria, muovendo leggermente il piedino in preda agli spasmi e con gli occhi a cuiricino ch epulsano* no ok, hem, contegno.

oddio contegno cosa??? waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddioo
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
ok, mi sono sfogata!
hehehe i furbastri dietri i barili è?? spioni xD ma tanto divertenti xD ci voleva dopo lo svenimento e l'emorragia nasale di poco fa xD
Marco, Vista, Halta, Izo, Viola e Bett Mary ahahahha che gruppo! ce li vedo prorpio! xD e Rufy il solito pirla xD
ahahhah muoio dal ridere!! marco arrosto ahahhah xD e Rufy che ringrazia? dolcissimo ^____^

mi hai nominata, maledetta! xD cooomunque, allora, che dire... RAITING ROSSO??
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-
hem, ok..
cosa mi è piaciuto? ma diamine, TUTTO! dal personaggio alla contestualizzazione, dalla stesura alla forma, dal lessico alle descrizioni, dalle emozioni ai dettagli, dai vestiti ai sentimenti, dalle scene divertenti ai pianti, dal romanticismo alla rabia TUTTO tutto tutto tutto!!
e non rileggerò questa recensione, quindi perdona la grammatica e le cose strane, ma diamnie, è l'una ed un quarto e sono stravolta dalle emozioni che mi hai regalato, non solo con questo magnifico capitolo, ma con tutta la raccolta!!
un bacione e grazie di cuore!!

raiting rosso???

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ps. mi sono appena ricordata di farti i miei complimenti per tutto, cavoli, hai avuto una costanza ed una capacità invidiabile, hai scritto molto in fretta e nonostante il pieidno dolorante, sei stata fenomenale!!!! non pensavo di potermi appassionare tanto ad una storia con un altro personaggio innamorato e ricambiato da Ace, ma con te è successo! cioè davvero, wow..
applausi e fischi di felicità, non vedo l'ora di leggere la ff ( e non solo eprchè è raiting rosso xD) e che dire.. wow ancora, brava brava brava e penso di aver detto tutto.. spero, massimo te lo dirò a parte perchè altrimetni sta cosa diventa un papito di 150 mila pagine e non mi pare il caso di farti restare sveglia fino alle 4 del mattino per leggere la mia recensione folle e sconclusionata xD
un bacione!
a presto!!!
^_^
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 01:21 am)