Dentro i ricordi dell'amore.
di Ilmaredentroognicielo

17/06/14, ore 01:56

Questa one_shot ti riempie il cuore. Emozionante .Reale. Dolce. Un amore di altri tempi. Deve essere assolutamente tra le scelte de sito .

17/06/14, ore 01:51

Mi sono emozionata come una bambina. È una delle cose più dolci che abbia mai letto. Grazie per averlo scritto e condiviso con noi. Mi ha riempito il cuore.
Un bacione.
"Perchè i veri amori vivono per sempre "

09/07/13, ore 00:31

Vi segnalo questa one shot perché trasmette emozioni fortissime e riesce ad emozionare il lettore. Inoltre è una dimostrazione del vero amore e della sua forza.

09/07/13, ore 00:30

Sto piangendo,giuro. Questa one shot è qualcosa di stupendo,davvero non ho parole. Sei riuscita a trasmettere emozioni fortissime. Mi piace anche il tuo modo di scrivere. Congratulazioni! La indico per le scelte del sito, merita di esserci:)
-Anna

22/08/12, ore 11:54

Dire che ho la pelle d'oca...è dir poco...
Non voglio commentare, perché non ci sono parole.
E' davvero bellissimo quello che hai scritto e sono contenta che sia un fatto realmente accaduto.
Grazie per aver condiviso tutto questo con noi <3

15/06/12, ore 14:06

Ho letto questa tua bellissima one-shot e mi sono commossa. Non so dirti quando le lacrime hanno cominciato a scendere, ma ad un certo punto ho iniziato a vedere sfocato e hanno iniziato a cadere sulla tastiera del computer appoggiato sulle mie ginocchia. E' una storia molto dolce e sapere che è basata su una storia vera la rende ancora più romantica ed emozionante! Ma la lettera che hia riportato è l'originale?!?! Che lo sia o meno è semplicemente meravigliosa e, nonostante il pizzico di egoismo "Promettimi che resterai mia", trasmette un amore vero e profondo, che ha saputo andare anche contro i pregiudizi della gente. Ripeto, commovente e bellissima.
Ancora complimenti!
Ciaaaaaoooooo
Merryweather :o)

15/06/12, ore 10:03

Ma è una storia bellissima!! Mi ha fatto commuovere tantissimo! :'') davvero bravaa!!