Era Bello
di Mirokia

22/07/14, ore 21:11

Oddio quesra storia e' bellissima.
Triste ma bellissima.
La adoro
E adoro Harry.
E Louis... Se solo Harry avesse atteso un po'di più....

12/02/13, ore 19:46

Mio dio, sto piangendo come una stupida.
E' bellissima, davvero.

21/09/12, ore 18:47

oddio, è bellissima! sto piangendo come un'isterica e ho tipo gli occhi a panda çwç l'ultima frase è critica.. devo dire che in questo periodo ho fatto l'abbonamento alle larry in cui Harry si suicida, vabbè uu comunque bellissima, è scritta benissimo! tutto nei particolari, bella bella bella! :) mi piace tantissimo, complimenti! <3

06/09/12, ore 09:20

mi sto sentendo male... O santo cielo! Ho ancora la pelle d oca e il cuore che batte forte! Ho un nodo alla gola e un principio di pianto! Ho tutte queste emozioni Perché È Scritta Veramente bene Ma allo stesso tempo è terribile... Harry... Louis... I messaggi... Ok basta altrimenti piango... Baci *Mò xxx

23/07/12, ore 00:36

Devi assolutamente continuare,non puoi lasciarmi cosi. E' stupenda.

22/07/12, ore 00:20

Harry? Harry?! Harreeeeeeeeh?!?!
Oh maronn' ç__ç ok, questa è stata un attentato al mio cuore ç__ç se volevi farmi prendere un colpo, ci sei riuscita T__T
Harry, perchè? Perchéé?ç__ç ma che cazzate fai, aspettalo altri due minuti a Louis, no? ç__ç

__ciri

20/06/12, ore 00:14

Tu vuoi farmi morire neh?
Sei la personificazione della bravura.
Il tuo è un vero talento, coltivalo miraccomando!
La cosa più bella è il finale: Non ti muovere dal bagno,  che adesso vengo da te, amore mio’ un nuovo messaggio illumina la schermata del cellulare di Harry, abbandonato sul pavimento macchiato del suo sangue.
Quel "macchiato del suo sangue" mi ha riempita di brividi.
Complimenti ragazza, davvero!

19/06/12, ore 11:29

Oddio.Io,io,io penso di amarti.
Scrivi benissimo, veramente. Mi hai fatto provare tutte le sensazioni che hai descritto. Sei fantastica.
Dio sembra tutto troppo reale. Si sono allontanati ultimamente,è vero. E capire che potrebbe finire così non è una cosa confortevole.
Ora, tornando alla storia, niente da dire. Insomma sei da urlo, continua a scrivere, ti prego.
P.S. Sto piangendo come una fontana rotta (?) per il tuo finale da, beh, senza parole.

15/06/12, ore 17:08

Dio, che cazzo di talento senza fine.
Tu mi vuoi male, mi vuoi far soffrire, vuoi che io non mi maturi quest'anno.
La tua scrittura è originale nella sua semplicità, è tagliente nella sua innocenza. Mi sento in sintonia con il tuo stile in modo drammatico, perchè trovo spiegati nelle tue storie sentimenti e pensieri che ho sempre avuto ma non sono mai riuscita ad esternare, e ad esprimere in qualche modo.
E poi l'emozione che trasudano le tue vicende, la sincera e crudele verità espressa attraverso immagini, e situazioni organizzate con intuitività e intelligenza.
Non ci conosciamo molto bene, ma dal modo in cui scrivi di capisce che hai proprio una bella testa, e che sei anche una tipa che non se la tira. ♥
Continua a scrivere signorina, perchè le tue storie sono cuore.
Ci si becca sul #THEGAYS.

15/06/12, ore 12:12

Adoro come scrivi *-* ...però così mi uccidi, ma non è colpa tua...sono io che sono masochista! Sto piangendo come una fontana e continua così (?) ;) xD

15/06/12, ore 11:37

Avevo capito già da tempo che eri una brava scrittrice. Questa è stata la conferma. Le tue storie sono sempre coinvolgenti ed emozionanti e sembrano così vere che fanno male. Ora, questa è un capolavoro! No sul serio... Se con 'farfalle' mi avevi conquistato con questa ti sei guadagnata la mia più sincera stima. Con questo voglio dirti che Ti odio. Insomma non è giusto. Non è giusto perchè cazzo è reale. E' reale il fatto che si siano allontanati e Harry che si fa del male (o che fa del male a Louis) pur di non rinunciare al proprio amore ce lo vedo troppo. Insomma le tue storie muovono il mio cuore, mi distruggono talmente son belle. Complimenti davvero. Un bacione
E.

15/06/12, ore 10:41

Io ti odio.
Io ti amo.
Sentimenti contrastanti.
Mi sono ritrovata qui a leggere, un sorriso da ebete scavava le mie labbra ogni volta che le loro bocche si univano in un casto bacio scherzoso, ma intrinseco di parole e emozioni mai dette. Poi una smorfia si impadroniva del mio viso leggendo la malinconia dei tempi di x-fattor che si riflette anche in noi Directioners, quello è un argomento tabù e tu sei riuscita imprimere in parole la nostalgia che provo.
La fine, Louis che devia il suo sguardo.
Il messaggio.
Il fottuto rasoio di Zayn.
E la risposta, arrivata ormai troppo tardi.
Ti odio.
Ma ti amo, non c'è bisogno che io ti dica che scrivi da dio.
Grazie per questa storia.
Larry Stylinson per sempre.

Baci, Alice.

ps. mi scuso pe gli errori grammaticali, sto recensendo dal cellulare e non mi ci trovo bene, ma non potevo asptetare di collegarmi al pc, dovevo recensire subito.

15/06/12, ore 10:04

wow.
ci tengo a precisare che raramente leggo delle storie Larry, non perchè non mi piacciano, ma perchè spesso sono veramente scritte male.
invece, questa, mmi ha preso dall'inizio.
il titolo.. "era bello" mi ha fatto capire che questa os poteva essere realmente bella e lo è.
penso che nessuno poteva far di meglio, davvero.
qui c'è tutto.
ci sono i baci innocenti, la passione, la voglia di stare sempre l'uno accanto all'altro, il timore di essere scoperti.
e il dolore.
quel dolore che non ti fà accettare che le cose siano cambiate.
o meglio, la mancanza di quei sorrisi che una volta erano sinceri e non sforzati.
perchè la fama ha distrutto tutto e li ha allontanati.
"Non è bello cercare lo sguardo di Louis e trovarlo rivolto altrove. Non è bello convivere senza le sue dita che cercano il punto più sensibile del corpo di Harry da stuzzicare fino a farlo piangere dal ridere. Non è bello rendersi conto di come il tempo possa appesantire le cose, i ricordi, le persone. Non è bello sciogliersi in pianti quando ci si accorge di non essere più il centro dell’universo di una persona. Non è più bello guardare la persona che credi di conoscere meglio di chiunque altro e trovare nei suoi occhi un estraneo."<\i>
qui.. beh, son scoppiata a piangere.
perchè magari questa one shot non sarà reale... ma queste cose succedono davvero.
e non è bello..
non è bello sapere che quella persona che era tua.. non lo è più.
ancora complimenti, davvero.
xx, v.

15/06/12, ore 04:32

io..non ho parole, giuro.
Sto piangendo come una deficiente, aiutami.
seriamente, se lastscream, e22 e zeroschiuma sono le regine del p0rn,
tu sei la regina dell'angst. Tu non puoi farmi finire la riserva d'acqua che ho nel corpo, non puoi.
è scritta troppo, troppo bene, e gli avvenimenti sono così... ç_ç
basta, devi scriverne altre, ti prego.

sof