Staremo insieme per l'eternità [DELENA]
di TheDarkLady97

17/06/12, ore 16:01

Ciao, ho letto la storia Venerdì, ma non ho avuto il tempo per recensirla.
Brava come sempre, se sempre bravissima a scrivere e non ci sono errori di battitura/grammaticali, come al solito la storia è lineare e niente male.
Sai che non parteggio per il Delena, ma comunque tu sei brava e mi spiace sempre non recensire!
Continua così!

xoxo f_m

15/06/12, ore 17:54

Questa OS è stupenda!
Mentre leggevo ero convinta di essere nella mente di Elena, scrivi davvero molto bene... se solo fosse così semplice anche nel telefilm <.<
Tutta colpa della palla cicciosa della Plec <3
No, quella donna è geniale, dopo tutto!
Brava, alla prossima ;)
xx

15/06/12, ore 14:53

ciao,dark lady la tua one shot mi e piaciuta molto, il sarcasmo di damon non manca mai, e questo quello ke lo rende bellisssimo, e stefan?? ke e sempre in disaccordo con lui? bellissimo, spero darai un okkiata alla mia serie per farmi sapere cosa ne pensi , aspetto una tua recensione, e spero ti cimenterai al piu presto in un altra one shot, anke perke hai una scrittura e un modo di scriverere molto belli sopratutto per i dialoghi e stato facilissimo leggerer, brava.

PS: TI ASPETTO!!!!!

15/06/12, ore 14:42

Hello my life......
Inizio con:
Oh santo Niklaus!!!!
O.O
L'ultima parte.....
In sintesi è fantastica, scrivi delle storie stupende.
Dovresti partecipare ad uno dei contest.
Dato che io e le recensioni nn andiamo molto d'accordo ergo nn so ks scrivere.
Ti dico, brava,brava,brava....
Kiss,Kiss Honey
Bina ;)

15/06/12, ore 13:30

OMIODIO.
Quanto possono essere dolci?
Ti dirò, la parte che ho preferito non è quella finale, ma bensì quando lei si risveglia e lo abbraccia, cullandosi nel suo profumo.... Erano davvero l'ammore in quel momento!
SHot stupenda, solo una cosa: usa meno i punti esclamativi(noto che quasi ogni dialogo termina con ben due punti esclamativi) perchè danno troppa enfasi a ciò che i personaggi dicono, portando il lettore a leggere le frasi con un patos quasi comico che rovinano la storia che di per sè è davvero scritta bene.
In ogni caso mi è piaciuta molto!
Un bacione
Ele.
ps ho scritto una long, se hai voglia facci un salto e dimmi cosa ne pensi:)

15/06/12, ore 13:04

Cavolooooo *-* Troppo bello! Veramente deve succedere sta cosa... se no ad Elena io l'ammazzo decisamente -.- perchè Damon merita di essere felice e lei deve ammettere che lo ama tantissimo *-* cavoli al suo posto lo avevo già assalito xD comunque sei stata molto brava a scrivere ottimo come sempre ;) Baci