Drunk.
di LyStyles

04/11/12, ore 19:37

io non supporto ne Larry ne Ziall ne nulla,però mi piacerebbe fosse vero,insomma due ragazzi che si amano mi fanno perdere la testa.
scrivi da dio,ho amato leggere le tue righe,ho pianto giuro,complimenti

09/07/12, ore 15:09

Sto piangendo cazzo. Ho sempre amato le tue storie sulle bromance Ly. sei pazzesca. davvero sto piangendo

01/07/12, ore 02:08

BELLO?!
È Qualcosa di più!
Tu hai un dono ragazza mia!
BACI
Lò<3

23/06/12, ore 15:55

questa os è stupenda e piena di tristezza, si non l'ho trovata particolarmente erotica, anzi traspaiono  più che altro se sensazioni dell'amore ed i sentimenti provati dal piccolo bionbo.E' bellissimo il fatto che lui riesca comunque a rimaner similucido pure da ubriaco e,, anche se non si vede, sono sicura che Zayn provi un senso di amarezza grandissimo a vederlo così... bho forse sarebbe bello vedere anche il suo punto di vista, che so o partendo da quendo era in hotel tutto preoccupato o dalla fine di questa os, mie fantasia comnque lascia pure perdere. Mi è piaciuto particolarmente come tu sia riuscita ad alternare il momento dell'amore puro e felice con la delusione dl momento. Complimenti, bella OS ^ ^
UN bacione
Cilyan

15/06/12, ore 20:35

ALLORA E' VERO CHE MY IMMORTAL NON AIUTA MA CAZZO ELE, CAZZO.
PARTO COL DIRE MI HAI STUPITO PERCHE' ME L'ASPETTAVO DIVERSA.
NON SO COME TU FACCIA SEMPRE A STUPIRMI SPERO CHE NON TU CREDA CHE SONO PAROLE CAMPATE IN ARIA PERCHE' IO VERAMENTE TI REPUTO UNA FUTURA SCRITTRICE: ARRIVI AL CUORE ELE. DRITTO DRITTO.
MI SONO SCIOLTA AL PEZZO DEL PUZZLE, COMPLETAMENTE IN LACRIME.
MI SONO SCIOLTA NEL MOMENTO IN CUI HO LETTO LA FRASE SULL'ALCOOL CHE LASCIA IL CUORE LIBERO, E' MERAVIGLIOSA.
NON SO COME TU FACCIA, MA TI PREGO INSEGNAMI, VORREI ESSERE SOLO 1/10 BRAVA COME TE.
SEI UN MITO, LO SAI ORMAI.
AD UN TUO PROSSIMO E SPERO PUNTUALE CAPOLAVORO.
TI VOGLIO BENE
FRA <3

15/06/12, ore 15:52

ho pianto, te lo giuro. çç mi complimento con te non solo per il lato erotico che i ci stava alla grande tra questi due, l'agnello e il lupo, ma anche per tutta la situazione nel complesso perché credo di essermi immedesimata non poco in Niall per la questione di Perrie. Per non parlare del soffrire continuo, l'errore nell'innamorarsi di Zayn che comunque avrebbe -e avrei- rifatto. brava davvero! :)

15/06/12, ore 14:36

Cazzo!
è un miscuglio stupendo fra Malinconia e Slash Rossissima. Sei riuscita in questo mix, senza esagerare, nel senso che non sembra ne troppo erotica ne troppo malinconica. Non so se hai capito D:

''E a volte crede di aver sbagliato tutto, innamorandosi di Zayn, perché ha sofferto e sta soffrendo a causa sua ma sa per cero che rifarebbe tutto anche se sapesse di dover soffrire, anche se sapesse che il cuore gli si sarebbe spezzato, lo amerebbe ancora una volta e ancora, perché anche un solo istante con lui vale la sofferenza per anni.''

''E si ricorda di essere venuto dopo poche spinte, e mentre pensa alla sensazione di Zayn che gli sporca il sedere con il suo seme così viene nelle sue mani improvvisamente tornando alla realtà.
E impreca mentalmente perché ha le mani sporche di sperma e respira profondamente cercando di recuperare un goccio di lucidità.
Si sciacqua la mano sporca di sperma e decide che ha bisogno di un’altra birra.''

Ok, spero che tu abbia capito via :)
Non dimentichiamoci la parte Larry poi, che non puo mancare mai eh!! ahahahah xD
Come ogni santa volta sei stata S T U P E N D A!
I Love You piccola Larrysta che si mette a scrivere Ziall e mi fa piangere :')
Mi mancano i discorsi del Pervers Club <3
Continua a scrivere che sennò ti uccido!
Milla