La cravatta
di Evil Angel

18/06/07, ore 20:31

e molto carina,anche se nn capisco bene a cosa si riferisce...perdona l'ignoranza lady devil...iih

20/05/07, ore 13:48

bellissima, dico la verità. La prima volta che l'ho letta non ho capito che era morto! ma poi... waw stupenda! certo ke bisogna averne di fantasia per fare una ff così bella e significativa in 100 parole! bacione e grazie per le tue recens!

fex
21/04/07, ore 15:12

ç____ç bella bella bella, complimenti! ç_____________ç

Elysa __88
17/03/07, ore 16:56

"oddio" Ecco, è questo quello che ho pensato quando sono arrivata alla fine e ho capito il senso di tutto. all'inizio non capivo proprio nulla, poi quando sono arrivata alla fine e ho compreso, sono rimasta spiazzata. complimenti sul serio! sei stata bravissima! è scritta benissimo perchè il senso di tutto lo si capisce solo alla fine, e personalmente è una cosa che apprezzo moltissimo. ancora complimenti. bax eli

19/02/07, ore 18:50

Wow...davvero complimenti! Come prima ff è davvero bella. Anch'io fino a che non sono arrivata alla fine non avevo capito, non avevo nemmeno notato che era una drabble, pensavo che poi sarebbe continuata, magari con Hermione e Harry che vanno ad una festa (colpa della cravatta che mi ha messo in testa quest'idea...=D) e poi...zac...la lapide, un pugno nello stomaco, e io che rimango davanti allo schermo, inebetita, assimilando quello che ho appena letto...Complimenti davvero! ;)-Tink

15/01/07, ore 15:23

ciao scusami intendevo 100 parole (ero ancora presa dall'emozione!!) aggiorna presto!!

15/01/07, ore 15:22

E' una storia davvero stupenda.. hai saputo trasmettere in pochissime righe delle emozioni stupende, stento quasi a credere che sia la tua prima storia. Sai anche io ne ho scritta una di circa cento righe.. la mia prima.. la reputavo carina finchè non ho letto questa che è davvero commuovente. Un bacio Erik@

08/01/07, ore 00:34

Cioè... Sono senza parole °-° Hai saputo raccogliere in pochissime rige un miscuglio di sensazioni fortissime, o almeno questo è quello che ha provocato in me. Veramente bella questa fan fiction, ti colpisce dritto dritto. Complimenti :D

03/01/07, ore 15:06

Mi ha dato i brividi... Sinceramente non so dove hai potuto prendere un'idea del genere, ma hai scritto una drabble davvero esemplare, per l'originalità, lo stile e l'intensità dell'emozione. Davvero bravissima.

angels92
02/01/07, ore 17:44

bellissima...

fiammettachan
02/01/07, ore 17:24

bella, breve ma intensa! davvero brava!!!!!sei riuscita a emozionare in poche righe!

02/01/07, ore 17:21

Disarmante, decisamente. Scritta bene. Bellissima. Che altro? Ah, sì. Ti considero direttamente responsabile delle lacrime che stanno scorrendo ;) Buon anno^^

02/01/07, ore 16:06

Impressionante, assolutamente impressionante. *___*
Sino all'ultima riga, non mi e' apparso chiaro il significato di tutto cio'. Poi, dal nulla, una valanga di concetti ed emozioni.
Chino il capo di fronte alla tua bravura, con rispetto, e mi auguro, con altrettanto rispetto, che tu continui a scrivere.
Buon Anno. :D

fiamma90
02/01/07, ore 15:34

tristissima ma bellissima continua a scrivere complimenti...

desdeus
02/01/07, ore 14:08

Intensa bellissima, con poche parole e gesti sei riuscita ad esprimere complesse emozioni complimenti.