You are my sheet-anchor
di anns

Questa storia è scritta veramente bene e la ragazza aggiorna regolarmente.
Penso che meriti di essere letta e recensita da molte più persone!

Bellissimo Inizio :D non vedo l'ora di continuare a leggere :3, sei una bravissima scrittrice, al prossimo capitolo.. BACIONI!
KissKiss Lua.

Vorrei solo farti i complimenti per la tua storia, mi piace il fatto che la protagonista non viva una vita facile, dopo tutto praticamente nessuno ha una vita perfetta! Ciò rende la storia molto realistica! Apprezzo molto il fatto che tu abbia creato il titolo della storia utilizzando le immagini dei protagonisti, e' sicuramente piu' semplice per i lettori immaginarsi l'aspetto fisico della protagonista! Per quanto riguarda invece i ragazzi, non essendo una loro fan, riesco a creare un profilo psico-fisico di questi ultimi. (sembra che io abbia ingoiato una enciclopedia! Neanche nelle migliori verifiche uso questo linguaggio!) Be' tutto questo per dirti che non vedo l'ora di sapere come continua, e farti tanti complimenti! Continua così! Un beso :)

In ritardo, ma come ti avevo promesso ecco che recensisco :)
come inizio mi ispira molto, ora continuo e ti dico che ne penso, comunque mi piace taaaanto come scrivi :D
ciao ciao!

Hei :)
la storia sembra davvero bella, continuerò a leggerla :)
sono curiosa di sapere di chi dei cinque si innamorerà ahah
a presto :)
#Chiara

Bella storiaaa! Ma voglio proprio vedere chi è questo fratellino, anche se ho qualche ideina....
Al prossimo capitolo, Axie97

E' bellissima questa storia molto originale complimenti! Anna xx

No ferma, questo capitolo è fantastico! Già leggendo questo ho messo la tua storia tra le preferite!! <3 Ti adoro,
Un bacio xxx

Ehiii, ciao, mi avevi chiesto di passare, e io sono qua, in ritardo ma sono qua... fin'adesso mi incuriosisce molto! Credo che sia la sorella di Louis, comunque molto bello, ora continuo :)

Ehi ciaoo :)
Mi piace la storia, continuerò a leggerla sicuramente xx

Bellissimo <3 <3<3 mi fa venire troppa voglia di leggere il prossimo quindi vado a leggerlo <3 <3<3

Questa storia?
Mmm.. La amo!
L'ho appena iniziata a leggere, e mi sono imbatuta per caso..
Quindi rientra subito tra i miei preferiti, altrimenti, non la trovo più, e non è la prima
volta che perdo una storia che mi piaceva :'(
Vabbè, ti saluto, è bella, ME GUSTA.
Ciao bella, xx

Eccomi :)
Sono riuscita a leggerla! E devo ammettere che mi incuriosisce un sacco e ci sono rimasta malissimo nello scoprire che non c'era anche il secondo capitolo ahahah mi ero presa bene!
Quindi vedi di aggiornare presto perchè voglio leggere, leggere, leggere u.u
Alla prossima,

clepp

Ti avevo promesso che sarei passata nella tua storia...
E eccomi quiiii :)
Allora.. che dire?  Mi piace molto come inizio... e devi continuare il prima possibile!

Aggiorna, mi raccomando :)

La tua storia e`molto bella e interessante!!!!
Sai che anchio seguo I hate you but I love you di Dreamer? E`bellissima!!!
Aggiorna presto!! :-) <3