Il diario segreto
di Reil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/08, ore 20:07

Io ci spero ancora che aggiorni quindi penso che la metterò fra i preferiti ma ti prego vai avanti perchè è bellissima!

mari1000
25/10/07, ore 23:42

mi è venuta la miopia...scrivi piu grande...

Ranko-chan
20/06/07, ore 12:41

la storia e fantastica, ma quas'è che aggiorni!!!!! è piu di un mese che ti aspetto!!!!

roberta
07/06/07, ore 17:20

Ciao! il tuo racconto è molto carino e scorrevole.. mi è piaciuto molto leggerlo e non vedo l'ora che pubblichi la fine! A presto! Baci

XcoccinellaX
06/06/07, ore 20:38

No, non ci credo! O___o Che ha capito Ranma? Non mi fare preoccupare, aggiorna presto! XD

06/06/07, ore 15:26

Ma daiiiii..nooooo!!! Non può succedere ora che forse si stava sistemando tutto!!! Noooo!!! Beh..certo..le parole di Akane, non sentendo l'altro interlocutore potevano anche rivolgersi a Ranma..Ma ranma caro..non è così..parlava del prof di Matematica!! Dai..aggiorna super-presto ke voglio sapere il seguito!!! Baci Den@

05/06/07, ore 08:53

Carini questi capitoli...però potevi evitare "il più deficente del mondo"! hai rovinato l'atmosfera! comunque continua a scrivere sono ansiossa di conoscere il seguito

02/06/07, ore 20:31

Che bello!! Aggiorna presto, voglio vedere come finisce!!!

Mary
01/06/07, ore 20:25

altro che affrettato io tempi... piuttosto io ti consiglio di aggiornare più in fretta!!! la storia è molto carina, ma se continui ad aggiornare ogni morte di papa... in pratica noi dobbiamo rileggere tutta la storia x ricordarci cos'era successo!!! e non è esattamente l'ideale, per tenere un lettore legato alla tua opera... è un consiglio: visto che comunque, i capitoli non sono lunghissimi... se puoi, aggionra + frequentemente!!! ciao alla prossima

31/05/07, ore 20:29

Wow..mi piace davvero tanto questo capitolo..^_^!!! Finalmente Shampoo ha fatto qualcosa di buono in vita sua!! Era ora..e comunque non hai affrettato per niente i tempi..anzi..secondo me hai fatto bene a far ricordare ora le cose a Ranma, perchè se no i capitoli non so come dire..sarebbero stati troppo monotoni..!!! Aggiorna presto..perchè voglio sapere cosa farà adesso il nostro eroe..ihih.. Comunque sei davvero brava..!! Baci Den@

20/05/07, ore 13:30

Bello bello bello..mi piace tantissimo questo capitolo! Finalmente Ranma ha ritrovato la memoria. Però..spero solo che ora le cose tra i due si sistemino una volta per tutte..! Soprattutto perchè Akane non odia Ranma, anche se lui è convinto che sia così. Perciò aggiorna super presto..perchè voglio sapere come continua!! Baci Baci Den@

17/05/07, ore 23:16

ciao!!!non so perchè ma mi sa che ranma finalmente abbia ritrovato la sua memoria (ed era ora!!! Nd: Akane) bene bene mi raccomando aggiorna presto nè? che voglio vedere se ranma correrà dietro alla sua amata akanuccia (oh mamma happosai!)

Apochan
28/04/07, ore 17:51

Carina la storia anzi, molto carina, anche se devo dire che mi stavo arrabbiando x quell'affare del litigio...mi raccomando finiscila xkè sn impaziente. ciao!

26/04/07, ore 11:07

Mi piace davvero tanto questa storia...sei molto brava a scrivere! Ahhhh..finalmente Ranma inizia a ricordare, anche se così è davvero dolce con Akane..^_^!!! Aggiorna presto che voglio sapere come continua questa storia!!! baci..Den@

morte_a_sasuke
18/04/07, ore 15:08

moooolto brava.i personaggi sono quasi fedeli al manga,cioè secondo il mio modesto parere i loro comprtamenti sn similiari a quelli che avrebbero nell'opera originale.cooomunque sto aspettando un finale...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]