Come Ombre
di Looking at the Rainbow

18/01/13, ore 16:42

Mi piace il modo in cui hai descritto Sirius, lui è uno dei miei personaggi preferiti e trovo che questa sia una scena che sarebbe potuta succedere veramente. Ce lo vedo a comportarsi da idiota dicendo cavolate che poi vorrebbe rimangiarsi quando si rende conto di aver ferito James, che per lui è tutto. James è la sua famiglia, l'unica persona con cui ha un legame importante. Mi piace anche Mary, e mi piace pensare che se non ci fosse stata la guerra loro avrebbero potuto innamorarsi davvero.

03/08/12, ore 03:01

Mah, non è malvagia, io essendolo avrei tolto il bacio e messo una frase deprimente xD senza contare che stanotte mi sto riempendo di Sirius/Mary quando shippo convinta Sirius/Marlene. decisamente ho qualche problema. Io speravo che fosse il litigio per Piton, ma a quanto pare no... pazienza. Complimenti ;)
Bia

19/06/12, ore 00:01

Carina questa storia, molto originale e comunque credibile. Non è la solita romanticheria con lo strafigo Sirius e la ragazza di turno, che potrebbe essere chiunque. Qui abbiamo un Sirius abbattutto per aver offeso il suo migliore amico, che ha bisogno di sfogarsi con qualcuno, e forse non si fida a parlarne con Remus perchè amico di entrambi, e preferisce un parere più imparziale.
Mary, da parte sua, si interroga sul perchè abbia trascinato proprio lei e perchè non si decida a parlare, oltre ad essere felice di essere da sola con lui, ovviamente (e chi non lo sarebbe?!).
Infine lui si sfoga, lei lo consola e lui per ringraziarla la bacia. Ora se le cose tra loro andranno avanti o si fermeranno qui, sta a noi decederlo.
Comunque la storia è molto buona, brava ^_^