Attenti a ciò che si dice
di Haruichan96

15/10/14, ore 23:28

Stupenda è dir poco! Gli scienziati dovrebbero studiare quella minuscola nocciolina del cervello di Luffy solo per capire come fa ad esistere un radar simile! Troppo forte la scena della pipì, Nami e Usopp si saranno slogati le mascelle perchè sono sicura che in quel momento le loro bocche toccavano terra! Per non parlare delle proposta di entrare nella ciurma rivolta al diavolo e Sanji e Zoro che dire che sono arrabbiati è poco!! Facciamocene una ragione per entrare nei Mugiwara bisogna essere o spaventosamente forti o creature assurde!
questa storia mi è piaciuta un sacchissimo.
Bye
MartyAce

29/06/12, ore 16:38

Beh, di carina la storia è carina :)
Quando Rufy si è trasformato in un lupo non ci stavo capendo più niente, ho avuto "l'illuminazione" con la spiegazione dei personaggi xD
Per la storia della rima sta' pure tranquilla, solo dai di nuovo un'occhiata alla storia perchè seminati di qua e di la c'è qualche errore di distrazione e rendono più difficile la lettura
Alla prossima!! ;)

15/06/12, ore 19:16

ahahhahaha fantastica! un grazie alla lampafina accesa! xD ci sono un paio di ripetizioni nelle prime rfrasi ma poi la storia è uno spettacolo, la scena della pipì? stavo male!! ma sinceramente quando è apparso il cavolo, avevo pensato che fosse Zoro xD oddio, sto ridendo come una matta xD bellissima l'idea dell'isola xD chissà che Oda non ne inventi una simile XD
a presto!

15/06/12, ore 15:51

Beh, dai, per essere assurda, è assurda, ma non è mica illeggibile; attenzione però agli errori di grammatica... e usa più virgole...
Il finale è davvero molto azzeccato:

"Uffa, lo volevo nella ciurma il diavolo"
"Rufy" Una voce pericolosa si sentì alle spalle del capitano
"Corri"
"Perché" Il povero capitano capì tutto quando vide Sanji e Zoro che si stavano schioccndo le mani. Senza pensarci si mise a correre: non poteva morire, doveva diventare il re dei pirati, lui.

XD l'ho trovato molto divertente, me la immagino la scena!
Beh, alla prossima!

Hamber of the Elves