Combattere contro il passato
di Pwhore

07/08/12, ore 19:56

Dopo le tremila peripezie (?) finalmente riesco a receeeensrti! Oddio, recensire è un termine grosso perché dal telefono non so scrivere.. (se vabbè solo dal telefono ahahaha) però ci tenevo perché amo le tue storie così lascio un'impronta x' Bene,iniziamo ad essere serie ehm... Allora, sei mostrusa ma te l'ho detto tante di quelle volte omg. Poi che dirti? Dicevi che non valeva tanto e che non era un granché? Cè non capisci mi hai fatto venire un ansia a dir poco mostrusa! Brutta cattiva:c No serio io mi ero shallata e invece mi hai buggierato (?) eh! Farabutta çwwwwwwwç Boh non mi possono arrestare Gerard! E frank non può morireee ;w;non lo farà vero? OMG l'ansia! Poi sì ecco ehm nelle persone intime c'è qualcosa di sospetto *fissa* boh mi aspetto un bel colpo di scena colposo eueueueue. Beh sbrigati ad aggiornare che sei bravissima èwé fai la brava <3 Delf.

07/08/12, ore 19:26

Oddio, sono riuscita a recensire solo ora. Ho un computer che fa schifo ed efp che mi si ritorce contro :c
Oggi sono sfiggy, ma eccomi qui alla fine.
Avevo scritto una recensione davvero lunga ed ero quasi soddisfatta di me stessa, però ora non ho più voglia di riscrivere tutto -anche perché non mi ricordo ouo-
maledetto efp! Un giorno subirai la mia vendetta! Okay, basta sclerare e ritorniamo a noi.
Tu fottutissimo mostro, alla mia età sarai già una scrittrice famosa. No serio, cioè, non riesco a non dirti ogni volta che sei bravissima e blabla sempre le solite cose.
Il papà di Gerard non mi piace, magari c'entra con la sparizione di Frank *punta luce negli occhi stile telefilm americano*
E poi, adesso pure la polizia ci si mette? Povero Gerard :c
Scusa per la recensione schifosa, ma riscriverne un'altra degna di quella di prima è... impossibile. Scusa, beibe :c

04/08/12, ore 14:14

Eccomi qui! Finalmente ho letto, ma essendo dal cellulare non aspettarti una recensione minimamente compatibile con la bellezza della storia:o
Allora, volevo informarti del fatto che sono strafelice tu abbia finalmente aggiornato! Amo tutte le tue storie, ma questa in particolare e un bel aggiornamento era proprio quello che ci voleva!
Nonostante l lunghezza del capitolo è scorrevolissimo e beh, anche se inizialmente l'autostima cala a picco, poi la consapevolezza di conoscere relativamente bene l'autrice mi fa sentire importante. Cè io la conosco, conosco l'autrice di questo, invidiatemi tutti ehehehe (?)
Sei un talento assurdo! Come assurdo e speciale è il modo in cui hai impostato la storia Solo il piano che hai creato e i ragionamenti che hai inventato tifanno onore, veramente. Io non ne sarei mai stata in grado!
Ragazza sei un mostro!
Alla prossima, attendo un altro capolavoro!

04/08/12, ore 13:14

IO. TI. AMO.
No, seriamente.
Sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo, cioè tu non puoi capire awwww
Be', adesso hanno un indizio per fortuna e spero che riescano presto ad avere notizie di Frank çwç

E' una di quelle storie talmente scritte bene e talmente scorrevoli da meritarsi 839249201 recensioni a capitolo, cazzo.
Sei fantastica, e anche se è passato un mese -merda, vuoi diventare come me? Non farlo mai più çwç ora capisco cosa significa lol- la tua storia regge davvero benissimo; anche se so quanta difficoltà richiede riprendere una storia dopo un mese o più.
Aggiorna presto perché sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti!
sdbhdbjahk.

03/08/12, ore 17:11

Meglio di Sherlok Holmes! ♥
AHAHAHHHAHAHA.
No, sei bravissima. E' tutto così eccitante!
E, per fortuna, hanno trovato qualcosa.
Dai, speriamo in un ritrovo di Frank :c

continua così!♥
xoxo simo

26/06/12, ore 11:59

UUUUUUUUH.

Capitolo stupendo, punto, stop. La mia autostima va a puttane, capisci? Aww, scrivi troppo bene :'3
Comunque, ho dimenticato di scrivertelo nel capitolo scorso... Apprezzo che parli di Lindsey come una persona buona, perché di solito nelle solite FF fa sempre la parte della bastarda, stronza e roba varia. Awww che gioia. Adoro quella donna *-*
Poi, Steve che viene arrestato? Che presa a mmale :c
E poi devi darci notizie di Frank perché io mi sento male e ho ansia, capisci?
Questa storia è qualcosa di originale e fighissimo, davvero jdskalbfdasjklf
Non ti dico che sei bravissima anche in questo capitolo, perché sai cosa penso del tuo modo di scrivere, sì ecco. *-*
Ci sono anche i MSI, che beeeella cosaa. Ti amo per questo lol -però non dovevi mettere cross-over, a 'sto punto, mh?-
Boh, okay. Aspetto il prossimo capitolo e poi mi leggerò con calma anche le tue altre storie.
Awww, aggiorni troppo in frettaaa ahahahah beh, meglio così.
Termino questa merda di recensione. Ti voglio bene, cià.
Continua così che sei una meraviglia bdsahfb

25/06/12, ore 12:56

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLIVIA

here I am, again.

a pseudorecensire con recensioni insensate storie bllx che non sarò mai in grado di recensire degnamente.

OMG ANSIA, TROPPA ANSIA.

Il mio Frank, dov'è Frank? ç_______ç
Fallo tornare a casa plzplzplzplzplz.

Ma quant'è furbo Gee? Ahahahahaha sta sempre fatto e non riconosce mai nessuno, oh gawd ci azzecca tantissimo però x°°
All'inizio per leggere le storie ci mettevo secoli perché boh tipo mi giravo guardavo là qua e alla fine non concludevo nulla, questa però è stata scorrevolissima, era interessantissima oddio stavo morendo.

E poi Steve? Oddio è ancora colpa di quelli vero? Ma perché non lasciano stare quei poveri ragazzi? Mannaggia agli ignoranti!
Spero non ci si metta anche il padre a rompere la scatole:c
Sono sempre più allibita, aspetto il prossimo capitolo,
Bravissima! Come sempre :')

Delfi elfi.

25/06/12, ore 00:14

COSA? HANNO ARRESTATO STEVE? çwç

PORCAMMMMMMMERDA.
Okay, scusate c':
Adoro questa fanfic, adoro te ed il tuo modo di scrivere.
Gerard è sempre l'idiota che non riconosce nessuno, uhmmmm.
Voglio sapere dov'è frank. VOGLIO CHE CI SIA ANCORA FRANK.
Fantastica,davvero.

continua presto, see you soon,
xoxo simo.

24/06/12, ore 14:29

OMMIODDIO.
Voglio fare una recensione originale perché questo capitolo la merita veramente.
*************ATTENZIONE**************
Allora, intanto sono morta, questo capitolo è diciamo un """"avvio""" ha quello che deve accadere, ma sei riuscita comunque a renderlo tantissimo interessante.

SPIEGAMI COME FAI.

Ok, questa recenzione è pienamente inutile.

Intanto all'inizio della fine (uhm) ero confusissima, ma tanto, perché mi chiedevo chi fossero quei quattro cazzoni di kaka di kane e che cosa volessero da Gerard e stavo tipo "TOCCATEMI GEE O IL MORO O LYN-Z O RAY O MICKEY O QUALSIASI MEMBRO E VI MANGIO A COLAZIONE, STRONZI"
Che poi sei meravigoiosa, aggiorni pressocché ogni giorno ed è sempre meraviglioso, ogni singolo capitolo.
Nonostante il protagonista sia Gee, sembra quasi di entrare nella testa di Lyn-Z e immaginare il proprio amico maltrattato, in fin di vita per colpa di omofobi del cazzo, madonna che ansia.
E' qualcosa di perfetto, è scorrevole e i dialoghi sono adatissimi, tra poco mi ritrovo l'avventura in camera *^*

Non lo so, complimentissimi, come sempre.
Sono deceduta.

23/06/12, ore 20:46

Tu che aggiorni e non mi dici niente. ARRRGH.
Cooomunque, da dove devo partire.
Allora, nel terzo capitolo mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale, quando Lyn-Z descrive Frank a Gerard. Tipo mi è venuto un nodo alla gola, sì boh, e in qualche modo mi ricollego alle stesse cose che un po' mi capitavano alle medie. L'incontro con Gerard mi ha fatto pensare al mio con Francesca -il nostro incontro non è stato così, perché sarebbe davvero una cosa surreale; intendo che lei è stata tipo la mia unica speranza.- Un'altra cosa diversa è che io non ero innamorata di lei ahahahah
Okay, passiamo alla storia c:
TU. NON. PUOI. CAPIRE. QUANTO. AMI. LE. STORIE. DI. MISTERO.
Seriamente. Il quarto capitolo, nonostante fosse lungo, non me ne sono accorta neppure, cioè, boh. Mi son detta: "Ammazza, è già finito?"
No, serio. Questa cosa segreta (?) mi piace, yo.
E poi un'altra cosa, tu stai migliorando tantissimo a scrivere, di volta in volta. Sei un mostro, cazzo.
Bene, ora attendo il prossimo capitolo e sei pregata di avvisarmi altrimenti muoio di ansia a causa tua *va venire i sensi di colpa*
No, scherzo. Ti voglio bene.
Pingu.
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 08:47 pm)

22/06/12, ore 16:05

OMGOMGOMGOGMOGMGOGMGOMGOGMGOMGOGMGOGMOGMGOGMOG.
OMMIODDIO.

Sono finalmente qui a recensirti! Dopo le varie interruzioni, finalmente ho avuto l'onore di finire questo capitolo!
Non so da dove iniziare, è qualcosa di meraviglioso. çwç
Devo dire che non hai niente di meno in confronto a quelle migliaia, milioni, di scrittori famosi che ho letto finora, anzi.
La fanfiction è bellissima, e si opta a patteggiare sia per i personaggi che per la storia, che è un traguardo altissimo!
Sei una scrittrice meravigliosa e sfido chiunque a trovarne una migliore su questo sito. Sono tantissimo in ansia per leggere il prossimo capitolo, che sono sicuro sarà bello minimio quanto questo, e il tuo libro.
Ti ammiro e allo stesso tempo invidio molto: qualsiasi idea ti venga riesci sempre a sfruttarla nei migliori dei modi, cosa che dovrei fare anch'io, ma che non sono in grado.
Ogni capitolo prende di più, mi sono svegliata prima proprio per leggerlo per bene e "gustarmelo" in ogni suo aspetto.
Ti vedo già sulla copertina di milioni di copie, ragazzini e adulti che stravedono per i tuoi libri e un fottio di gente lì per incontrarti e farsi fare perlomeno un autografo, ed io potrò vantarmi di conoscerti.
Grandissima! Continua così *^*

Baci, Delf.

21/06/12, ore 21:37

Finalmente ho trovato il tempo di recensire questa storia, anche se siamo già arrivati al terzo capitolo... Cerca di perdonarmi però >__< Bene allora... Bella ff, davvero bella, complimenti... Come trama è molto interessante, hai avuto una bella idea e scrivi anche molto bene... La storia dell'infanzia e dell'adolescenza tormentata di Frank è molto commovente, povero angelo, e Gerard mi fa così tenerezza, che dolce!! Non vedo l'ora di scoprire cos'è successo al povero Frank e di sapere come andrà a finire... Spero bene comunque... xD Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! :3 Baci baci. A presto=)

18/06/12, ore 10:27

Uhm sono solo la seconda a recensire?
Oh... Che dire...
Diciamo che ora viene tanta, tantissima voglia di sentire la misteriosa storia legata a Frank.
Ho finito le parole, mettiamola così, ogni capitolo è migliore, credo davvero tu possa diventare qualcuno di questo passo.
Gerard e la sua perdita di memoria parziale; ci sta.
Ci sta davvero, perché comunque hai avuto modo di spaziare le tue idee attraverso un'insicurezza del protagonista, che potrà colmare attraverso i racconti di quella ragazza, la misteriosa ragazza che deve mostrare ad un ragazzo la propria vita.
Sembra quasi un'inviata, una di quelle che sono venute al modo per appoggiare la gente, e in questo caso si tratta del nostro caro Gerard.
Il lettore si trova ora tra due "fuochi", diciamo. Non sa se patteggiare per Frank, Lyn-Z o se mantenere l'atmosfera sul protagonista, cosa che poi si ritrova costretto a fare.
Ottimo lavoro, ottimissimo, come sempre!
Attendo con curiosità il prossimo capitolo;
Delf.
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 10:28 am)

18/06/12, ore 10:02

Mi stavo giusto chiudendo poco fa:"Ma quella puzzona ha aggiornato?" e puff, eccoci qua.
Oddio mi sta prendendo un'ansia che neanche ti dico nbvfsaklvbfsakllask
Questa storia sta diventando un qualcosa di davvero stupendo, cioè oddio. Però adesso ho pure ansia di sapere come continua e boh jdkbalfalk
Povero Gerard, suppongo che non ci stia più capendo una mazza. Ah no, quella sono io (?)
Però oh, è mattina, non ho dormito molto bene e mi aspetta una settimana impegnativa, quindi sono stanca e non riesco neppure a recensire dbjaskl
scusa, scusa, scusa.
So per certo che aggiornerai presto e che non mi deluderai -perché tutto ciò che hai scritto non ha mai deluso nessuno-
Okay, forse è meglio se me ne vada.
Complimenti, davvero.

16/06/12, ore 15:05

Mio Dio....... Non ho parole.
Non ho sinceramente parole, è qualcosa di estremamente bello ed incredibilmente angosciante, il mio cuore non può sopravvivere.
Premetto col dire che non farò mai una recensione nemmeno paragonabile alla bellezza del capitolo ed all'intensità della storia, è davvero troppo entusiasmante.
Leggendo ti lascia immergere piano piano nell'atmosfera, più il treno avanza più il tutto sembra raccogliersi in quella piccola cittadina.
Nella parte centro-finale dà davvero l'impressione di trovarsi nella confusione di un sogno: dove tutto è assurdo ma allo stesso tempo incredibilmente reale, è descritto alla perfezione.
Poi il sospiro finale dove tutto quello che ti aveva fatto impazzire fino a quel momento svanisce e sei pronto a rimetterti in un'ottica diversa, dove tutto è affidato all'immaginazione.
Come sempre un gran bel lavoro Ollie! Complimenti vivissimi;