The Butterfly Effect di cousinjean
di kasumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/06/12, ore 23:00

wowowowow! promette davvero bene!!! speriamo continui così :) grazie x averla tradottaaaaa!!!!

15/06/12, ore 21:12

Ciao :3
Prima una cosina: nel regolamento non c'era scritto che le fan fiction tradotte vanno messe su un account a parte? Non voglio romperti le scatole, eh, è che avevo questo dubbio :)
Passiamo alla FF: che bella! Te lo avevo già detto sul forum, l'hai tradotta molto bene ed è veramente tanto carina per essere solo il primo capitolo, leggerla tutta intera è un'altra cosa però! xD
Vedere Buffy che si strugge per Spike dopo la sua morte mi spezza il cuore... immaginare il suo visetto rigato dalle lacrime, da sola a rigirarsi tra le mani quell'accendino, che è l'unica cosa ancora legata a lui, povera piccola Cacciatrice!
Rivederlo nel passato però non credo sarà una cosa molto positiva per lei; un conto sarebbe stato durante la quinta o la sesta stagione, quando lui era tutto innamorato (e coccoloso, e cuccioloso, e sexy da morire) e lei non lo degnava di uno sguardo, anzi lo voleva fuori dalla sua vita, ma nella seconda era ancora cattivo cattivo cattivo! Il Bid Bad insieme a Drusilla! :( La vedo dura per il povero cuore di Buffola!
Ehm, si nota poco che mi piace questa fan fiction eh? xD
Continua presto, e anche le altre! Specialmente quella su James Marsters che mi fa morire dal ridere!
XOXO
Gaja.

15/06/12, ore 18:26

Devo dire che il prologo è piuttosto interessante.
Mi piace molto quest'idea del viaggio temporale. Mi piace sopratutto che Buffy non debba cambiare il passato, perché casinista com'è non sono sicura ce la farà:)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Saluti DW

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]