The Strange House;
di skiyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/04/13, ore 21:22

perchè non la stai continuando? mi piace un sacco continualaa merita

02/08/12, ore 15:06

Che dire? Io trovo che tu sia assolutamente fantastica.
Mi stupisce soprattutto la coerenza che hai avuto nella trama sul fatto che Justin sarebbe stato pazzo e demente, cosa che sei poi riuscita a raccontare perfettamente e in un modo davvero simpatico. Brava!
Mi piace un sacco anche la scelta lessicale perchè, se proprio vuoi saperlo, ci sono persino parole di cui non conosco il significato. .-.
Cioè, è una cosa bella.

È una storia davvero originale, e anche se a volte può sembrare un'idea pazza e priva di senso, riesci a portarla avanti in modo impeccabile, senza sbagliare niente grammaticalmente e mantenendola sia originale che credibile.
Ti faccio davvero i miei complimenti e la metto subito nelle preferite, sperando che aggiorni presto.
Un bacione
Ari

18/07/12, ore 14:13

E' noioso? A me non sembra.... anche perchè mi è piaciuto da matti ha ragione ma può fare male, speriamo che in questo caso non sia così. Continua

18/07/12, ore 13:57

non ci posso credere! non ti immagini quanto ho riso. Eultimamente ho bisogno di ridere molto rassicurante. Bellissimo questo capitolo. Finalmente si sono parlati! E lei lo ha baciato!

18/07/12, ore 13:35

bellissimo come il primo. Che carino Justin che fa la sentinella alla finestra! Perchè a me queste cose non succedono?

13/07/12, ore 16:12

Fisso le enormi palle marroni di Kenny, terrorizzato. Quelle degli occhi, che avete capito? io avevo capito un'altra cosa! Riconosco comunque la poca affinità di justin con i vetri e le varie belle figure che si fa. Poverino! Si è fatta una bella figura anche nat è? Justin secondo me è talmente preoccupato per la casa che non la saluta nemmeno

10/07/12, ore 18:27

Dire che questo capitolo è fantastico è dire poco. Mi piace un sacco il fatto che siano molto lunghi, sono più avvincenti! Continua presto per favore!

10/07/12, ore 09:05

Pensavo di aver già recensito questo capitolo D: evidentemente mi sbagliavo u.u Come sempre sei bravissima, spero che commenti anche da me, se vuoi passa :) Comunqueeee il capitolo è eccezionale veramente.. continua prestissimo *-*

08/07/12, ore 11:56

Indovina un po'? Ho stampato la tua fan fiction e me la sono letta tra ieri ed oggi in spiaggia. Mi sono anche bruciata, ma questi sono dettagli LOL
Parlando della storia: Amo Justin e Natalie, okay?
È stato stupendo leggere i vari tentativi del biondino di irrompere nella stanza di Nat per poi.. puff, non fare niente. Cioè, capiscimi, questo fatto mi sta incuriosendo e non poco.
Lui e questa sua strana fobia della casa di vetro che lo costringe a vivere in una macchina, è a dir poco uno strano avvenimento, ma Dio se mi piace. Sappi che questa sta diventando na delle mie storie preferite, anzi forse lo è già diventata *-*. Mi sembra di leggere un vero e proprio libro e, caso strano, non mi annoiano i capitoli lunghi come spesso accade quando leggo un libro, bensì mi son quasi incazzata perchè non c'è il seguito cwc
Quindi sai che puoi fare per rimediare? Aggiornare :D
Io voglio sapere se quei due vivranno quell'esperienza tanto attesa dall'amico nascosto nei pantaloni di Justin, oppure ci vorrà ancora un po'.
È strano che Nat non abbia riconosciuto il Bibo, cioè, parliamoci chiaro: io me ne ricorderei di uno così e anche bene.
Bene, sappi che io ti amo ufficialmente, mi permetti di amarti vero? LOL

Concludo col dirti che aspetto impazientemente un tuo aggiornamento :3
Much Love,
Giulia <3

04/07/12, ore 18:32

Wooooow :D Ma sai che io amo questa storia? E' molto diversa dalle altre perchè non ho mai letto una storia che parla della paura del bel ragazzo canadese nei confronti del vetro. E poi mi piace molto... ehm... La perversione!! Perchè diciamocelo,  tutti quelli della nostra età amano queste cose ;D
Spero continui presto con questa storia.
Baci Bacii!

04/07/12, ore 12:34

E invece a me questo capitolo piace, come la mettiamo adesso eh? ùù
Nascerà una meeeeeeeravigliosa storia d'amore *3*
Non vedo l'ora che arrivi un'altra scena piccante (?) con Justin che si arrampica da lei *-*
Quindi...che aspetti a continuare? :D

02/07/12, ore 18:31

Ciao!!!! Sono Eleonora!!!
Finalmente il computer a ripreso a funzionare e sono potuta venire a leggere il continuo.
E' bellissima! La adoro!! Davvero, sei bravissima.
Mi raccomando, aggiorna presto!!! Please...
Ele

02/07/12, ore 17:02

Allora,inizio col dire che tu Sari sai quanto ti amo.la tua storia è sensazionale e questo capitolo in particolare mi è piaciuto davvero tanto.Mentre leggo i tuoi capitoli provo un'emozione strana,un misto di felicità curiosità e alla fine tristezza.quando i tuoi capitoli finiscono per me è un po' come se finisse il mondo.il mio mondo.La lettura per me è un po' il mio mondo,mentre leggo amo sognare e immedesimarmi e la tua storia è la storia perfetta.Scrivi in un modo particolare,speciale.Io scriverei " e infine baciaii Nat " tu invece descrivi la stessa cosa ma con dettagli,particolari,precisazioni che rendono tutto questo emozionante e incredibile anche per una ragazza come me che è seduta davanti al suo pc in camera sua da sola.Ogni parola scritta da te diventa magia pura.Se potessi leggerei le tue storie 24 ore al giorno,senza mangiare,senza bere,senza andare in bagno e senza aver bisogno di una pausa.Questa storia è davvero importante per me,e non potrò mai finire di ringraziarti per regalarmi questi capitoli straordinari ! spero che tu sia consapevole della tua immensa bravura perchè meriteresti di diventare una scrittrice super famosa(ma questo lo sai già,te l'ho già detto).non mi resta che dirti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,io sarò qua,pronta a leggere ogni nuova cosa scritta dalle tue talentuose manine,lo prometto !un bacione !

02/07/12, ore 14:34

Capitolo stupefacente, perfetto, emozionante e chi più ne ha ne metta. Amo sempre di più il modo in cui scrivi e la storia. Spero che tu aggiorni non presto, prestissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito :D #muchlove @xswagonyoubabe.

02/07/12, ore 00:48

CIAO SARA ❤
TRovo questo capitolo davvero bello
Stupendo magnific bhahhh ho parlato anche francese xD
Comunque la tua storia è davvero strana ed è per
Questo che viglio che continui presto :)

Alla prossima

Giuls ❤