Che cosa si può fare per difendere i Beatles
di Miss Loki_Riddle Gold

17/01/13, ore 13:50

insolita, particolare, strana e ... mi piaceee *o* (?)
okay dopo questa mia scoppiata faccio la seria u.u anche a me è passato per la testa di prendere ispirazione dai sogni che faccio la notte per srivere una storia, il problema è che i miei sogni non hanno nemmeno un pò di senso :') questa è davvero simpatica come storiella e scrivi molto bene, brava! <3

14/09/12, ore 21:12

Un altro sclero di Miss Riddle, suppongo! Fai sogni sempre così? c':
Non capisco ancora perché avrebbero dovuto rubarti tutti gli oggetti sui Beatles, ma.. Tra parentesi (e soprattutto molto DISINTERESSATAMENTE) la hai sul serio tutta quella roba? *çç*
HarrYson?! Correggi quell'abominio prima che ti cruci! e.e
Com'è che Ringo non deve fare niente? DISCRIMINAZIONE *coff coff*
Sempre carina, sempre bellina. Mangi tanti 'Ringo' per sognare cose simili la notte? c':

13/08/12, ore 22:36

Ok,non so se ridere o essere triste.
Insomma la storia è bellissima,ho riso tanto nella scena "Tutto ma non I MIEI ringo."
ma ci sono rimasta male per la cosa del sogno,cioè anch'io voglio che i beatles entrino e rubino tutti i miei oggetti di loro (anche se so che è impossibile).
Cioè insomma anch'io voglio Paul che mi punti una pistola ad acqua in testa.
Pagherei oro anche solo per vederli mezzo secondo,tutti insieme.
Vivi,piucchelatro.
Insomma ho scritto troppo e mi sono dilungata.
Storia bella e scritta molto bene.
A presto,allora ciaoo!

15/06/12, ore 18:49

Ehyyyy :D
Mia cara Ringa, oltre ad essere onorata per aver recensito per prima, ti devo dire che questa one-shots mi ha fatta
letteralmente sbellicare dalle risate :P
il pezzo che ho preferito di più è stato sicuramente quello dei biscotti Ringo! (chissà perchè?? u.u)
Mi dispiace solamente che tu ti sia svegliata D: o che era solamente un sogno.... XD
spero ne rifarai altri del genere ;)
Davvero bella!