Diventerò un angelo mamma?
di Non sono una scrittrice

16/06/12, ore 22:49

lo ammetto, avevo paura ad aprire la tua storia per il semplice fatto che sapevo già quale sarebbe stata la mia reazione e non mi sbagliavo, sto piangendo. una stretta al cuore è tutto ciò che ho sentito. ho sentito anche il mio ragazzo sussurrarmi da lassù le parole che la bimba nella tua storia ha detto ai suoi genitori. ti ringrazio. ti ringrazio infinitamente. perché se non ci fossero queste storie, così, come la tua, la vera arte della scrittura e della lettura sarebbe molto sottovalutata. sul serio. sei fantastica. spero di continuare a leggere queste tue meraviglie.

15/06/12, ore 20:31

Non posso dire niente che sia diverso da: è davvero bello qullo che hai scritto, e lo ammetto, mi sono anche commossa, ho sentito una forte stretta al cuore, sono queste le emozioni che si devono provare quando si legge vero? Magari non ci saranno altre persone che ti scriveranno una recensione, ma secondo me ne basta una, questa piccola ''storia'' è davvero bella. non ho mai conosciuto persone malate, ma posso benissimo immaginare cosa provino le persone che le accudiscono, è scritto bene e in mio parere lascia trasparire delle emozioni, anche se all'inizio non pensavo che la bambina avesse capito cosa le stava succedendo, mi piace, posso dirti solo questo.