Piange il telefono
di Reil

Manu-chan
19/06/07, ore 20:48

Il finale non mi è piaciuto tanto!Potevi anche farlo più felice.Non potevi fare magari, che sotto al 21esimo piano ci fosse stato un camion pieno di sabbia e che lui si fosse rotto semplicemente un braccio o una gamba in modo da far correre Akane in ospedale e farli riappacificare!!!!!Se farai altre fanfic più felici forse andrà meglio.

12/06/07, ore 15:46

molto bella,complimenti...avresti potuto mettere una piscina sotto i ventuno piani, era molto alla ranma 1/2, di solito l'acqua è sempre presente! XD

Ranko-chan
12/06/07, ore 10:09

Ho aspettato tanto il finale ma ora che è arrivato avrei èpreferito non leggerlo perchè sto piangendo tantissimo!!!!Comunque brava come sempre, spero di leggere qualcun altra delle tu fanfic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACI E ABBRACCI

12/06/07, ore 02:48

Ti giuro..sto piangendo come una bambina..!! E' tristissima...quella Shampoo..tutta colpa sua..grrr..fossi in lei mi sentirei in colpa!! Sei davvero bravissima..!! Beh..era difficile che sopravvivesse dal 21 piano..perciò va bene così..almeno abbiamo saputo come ha reagito Akane...!! Mi è piaciuta tantissimo la frase finale.. Aaaahhh..non riesco a smettere di piangere..!!! Brava brava brava!!! Baci Den@

Manu-chan
11/06/07, ore 20:54

per me è troppo triste!!!

26/04/07, ore 11:17

E' tristissima questa storia..mi sono anche messa a piangere..ti prego..continuala..!!! Baci den@

fede92
31/03/07, ore 19:15

molto sigh , triste sigh ! ma sigh bella sigh veramente sigh !

04/01/07, ore 21:05

piango é_è è tristissima.. come al solito è colpa di Shanpoo.. è___é

Lol
03/01/07, ore 13:39

ciao. Il primo capitolo non è male... se però hai intenzione di trasformarla in una storia a più capitoli, dovresti cambiare la nota one-short (che ne prevede uno solo). Speriamo solo Akane lo perdoni...

Dave 667
02/01/07, ore 21:17

BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa fanfic mi è piaciuta, hai colto bene i sntimenti di Ranma....ma non mi aspettavo proprio il suo gesto..... così EGOISTA e IMMATURO e per il seguito..... certo che puoi farlo, sse continui così riceverai molte recensioni, credimi..CIAO e Aggiorna PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nick
02/01/07, ore 19:56

Ciao! ho appena letto la tua fan fic e devo dire di essere rimasto davvero soddisfatto, Brava, questa storia merita un seguito....PER FAVORE.....