L'ora del Tè
di Madcap

26/08/11, ore 03:54

HihihihihihiI! Beccati questo Kit! xD
Ecco cosa ho pensato appena ho letto la rivelazione finale della tua fic: non sono affatto fan del RaistlinxDalamar perchè non ne vedo le premesse, ma questo brano mi è piaciuto davvero, fosse solo per la reazione di Kitiara! Non dev'essere un bel pensiero quello di dividere il letto di Dalamar con il suo fratellastro magrolino e fin troppo inquietante, che smacco!! Le sarà venuto un bel bruciore di stomaco xD
(Si capisce che Kit non mi è molto simpatica? :P)
Deliri a parte, la fic è scritta davvero bene: lo stile è scorrevole, e i personaggi sono decisamente IC, credo che il tuo Dalamar sia il migliore tra quelli che ho letto finora nelle varie fictions, perchè mi ha fatto sentire un pò di nostalgia per l'elfo oscuro <3

05/01/08, ore 14:23

E' la prima fanfic con accenni RaistlinxDalamar che leggo. Leggendo i libri io stessa avevo pensato che sarebbe stato bello scrivere su di loro, ma purtroppo trattare personaggi di Dragonlance non è affatto semplice, appunto perchè la trama è già talmente delineata e fitta che risulta difficile aggiungervi qualcosa. E tu ci sei riuscita perfettamente*___* Il colpo di scena finale è stato grandioso, ho riso immaginando la faccia che deve aver fatto Kitiara.. XD E direi proprio che sì, le sta bene *__* (Non mi piace proprio, lei, come personaggio>.< E l'ho detestata ancora di più, nel corso dei libri, per quella "relazione" che aveva più o meno iniziato con Dalamar>.<"") E poi, effettivamente a pensarci non è un'idea così strana pensare ad un rapporto del genere tra Raist e il suo discepolo, anzi, sembrava quasi di trovarci accenni persino nei libri.. (Okay che io gli accenni yaoi ce li vedo ovunque, quindi non farci caso XD) Beh, che dire.. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo su questo pairing. Non si trova nulla su di loro, e credo proprio che questa tua fanfic sia l'unica su EFP ç__ç Ne scriverai altre, vero?*__* Un saluto^-^

03/07/07, ore 13:45

Non leggo molte ff su Dragonlance, forse perchè effettivamente se ne trovano poche; non è un fandom facile da trattare, i personaggi sono anche troppo ben delineati e le situazioni troppo "fitte". Certo, è una visione particolare (conosco qualcuno che inorridirebbe al solo pensiero di una relazione allievo-Shalafi, ma tutto sommato non la trovo così improbabile), ma essendo piuttosto ben gestita è credibile.
Kitiara non brilla per acume, e mi sono nitidamente immaginata la sua espressione alla rivelazione dell'elfo...
Non male, non male davvero...

13/01/07, ore 02:30

Oddiooooo è bellissimaaaaaaaaaa!!!! ahahahah ho riso per un quarto d'ora!!!!!!!!! no sto ancora ridendooooooo mauahahahahahaahahhhhhhhhh adoro le tue fanfiction!

Yusaki
04/01/07, ore 20:04

Ti prego... dimmi che Dalamar STAVA SCHERZANDOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç________ç Beh, la ff è fatta bene...e il colpo di scena finale è molto appropriato!!!!XDDDD Insomma, ti lascia con la stessa faccia che probabilmente ha fatto pure la cara (Che morisse quella...) dicevo...la cara Kitiara (appunto...muori kit!!!*____*)!!!!!!!! I personaggi sono descritti molto bene!XD Complimenti! a presto!!!!^.^