Non ti dimenticherò
di sailormoon81

04/01/07, ore 02:24

“Se solo osi toccarla un’altra volta, prega il tuo dio di riuscire a nasconderti. Perché se dovessi trovarti io, rimpiangeresti il giorno in cui sei nato…”................... NOOOOOOOO!!! MA QUESTA FRASE è STUPENDA!!!!!!!!!!...basta....stupenda!!!

giulietta crazy4dbz
02/01/07, ore 20:21

sei un mito.non so che altro poter dire per descrivere il modo con cui hai fatto scorrere il capolavoro di testo che hai scritto.mi sembra di essere stata abbastanza chiara.non so se tu abbia già nuove ispirazioni in mente,ma mi piacerebbe molto leggere una one-shot sui pensieri di vegeta rivolti a bulma in uno dei loro primi dialoghi amichevoli.nessuno ha mai descritto i veri pensieri di vegeta.ti prego fallo tu per me.attendo e ti mando 1 grosso bacione e ancora buon anno.

kar85
02/01/07, ore 18:07

No, noto che l'anno nuovo non ti ha fatto tornare all'ovile, ma forse non è un male. Anzi, di certo non è un male, vista la storia che ne è uscita... ^^
E comunque, checché ne pensi io sui pairing, questa shot è più vivida che mai, con un amante non ricambiato e... un amato non ricambiato. Splendida, davvero ^^

Nihal91
02/01/07, ore 17:23

buaaaaah! povero yamcha...sigh! se! cm no! ci pensavi prima bello! invece di fare il dongiovanni! e caso mai se tu che nn l'ani n bUlma..tsk! bravissima hai reso yamcha benissimo!

02/01/07, ore 17:22

Yamco, non sarai mai come il principe dei sayan... sei solo uno sfigato!!!cqm è stupenda!! x piacere scrivi altre fanfic su dragonball!!

02/01/07, ore 17:06

come sono contenta che la tua parentesi di dragonball non si sia conclusa... anche perchè ti escono di quelle fiction così belle... scrivi sempre benissimo! e io continuerò ad essere una tua fan, per quanto tu ne possa dire! stupenda, non c'è altro da dire... anzi sì... io non sono d'accordo con yamcha... per me vegeta deve provare qualcosa di più di semplice rispetto nei confronti di bulma, altrimenti non sarebbe mai accorso ad aiutarla... e questo mi sembra che yamcha non sia propiio riuscito a capirlo! alla prossima, miky!

kiarachan
02/01/07, ore 16:41

wow!!ah, ti sta bene yamko!! sei troppo sfigato, fattene una ragione! vai Vegeta!!comunque ti faccio i miei complimenti! kiarachan