Il miglior compleanno della mia vita con te
di MaryPotter92

07/05/07, ore 17:56

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSA! l'idea di far avvicinare harry e ginny in qst modo è geniale e dolcissima!! nn ho parole per descrivere la bellezza e la dolcezza di qst ff! sei un genio geniale! e ron quelle "emissioni d'aria" le poteva trattenere! ahahahah! troppo divertente però! mi stupisci sempre di piu tesoro!! e ti voglio tantissimo bene! bacioni London

24/04/07, ore 18:18

stupefacente, fantastica davvero!!!!!!!!! non ne ho mai letta che ti fa così ridere e piena di sentimenti SINCERI (ce ce ne sono pochi al mondo) bravissimissima W HARRY/GINNY!!!!!!!

23/02/07, ore 22:40

Lo letta, riletta e ancora letta...sai che ti dico...STUPENDA!BELLISSIMA!!!FAVOLOSA!Una delle migliori che abbia mai letto!! TVTB baci Lilian (lily)

07/01/07, ore 11:19

Un po'ruspante, ma fa morire dal ridere.

05/01/07, ore 13:19

Bravissima! Corro subito a canellare quegli orribili commenti di Scuotivento!! ;P

02/01/07, ore 23:14

tesoraaaaaaaaaa ma è magnifica!!!che prio per harry hihihihihihi però devo dire che mi ha fatto un po pena tutto solo a prepararsi la colazione...nessuno che si ricordava del suo compleanno!!!povero!!! pure io ho immaginato subito che era opera di ginny!!! è una grande sta ragazza hihi!!! ah trp micidiale il fatto di ron che...beh si mi hai capito uhauhauahuah... ho ancora le lacrime agli occhi e poi ache il finale di Ron uhauahuahuah... bellissima ff complimenti tesora!!!! baci Rupertmania ;)

02/01/07, ore 20:57

cm al solito 6 stata troppo grande! mi piace da morire qst ficcy tesò! 6 trp trp bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ciau ciau