If the Life...
di Cassie_Evans

24/08/12, ore 15:23

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
FAMMI CAPIRE
1.HARRY E ISABELLA STAVANO INSIEME.
2.ZAYN è CAMBIATO E EVITA ESABELLA E SI è MESSO CON QUELLA SHIZUKA
3.IL PADRE DI DAMON E JANE è A CASA LORO
Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow CONTINUAAAAAAA

24/08/12, ore 13:11

*-* E' una meraviglia...dio continua subito ti prego!!! :D voglio sapere il continuo :D <3

24/08/12, ore 12:30

continua ma alla fine MI VIENE DA PIANGERE!! NO ZAYN E BELLA DEVONO STARE INSIEMEEEEEE :'(

24/08/12, ore 10:52

anche oggi un nuovo capitolo!!yuppy*comincia a saltare per tutta la stanza*magari fai un alto anche alla mia nuova faffiction!:D

23/08/12, ore 18:37

°-° nouuuu non me l'aspettavo...bellissimo aspetto con ansia il continuo...continui presto vero?!?

23/08/12, ore 16:10

capitolo corto eh?ma mi va bene lo stesso!mi piace molto ^.^, nw sto scrivendo anche io una nel sovrannatutrale, magari quando la publico ci fai u giro e lasci una recensione!!

23/08/12, ore 14:14

Mi sono messa a leggere questi capitoli 30 minuti fa e questa storia mi ha affascinata moltissimo. Continua, perché è veramente bella :)

22/08/12, ore 14:45

They've completely changed my life è stupenda..ma anche questa è bellissima !adesso poi mi leggerô gli altri 20 capitoli ! Haha scusa, ma devo andare a fare la lezione -.- byee ci sentiamo !cx

21/08/12, ore 13:36

OwO, adoro questa storia, *-* ho già detto che mi piace?allora lo ridico, la A-D-O-R-O!!!ma quanto è dolcioso zayn??

21/08/12, ore 13:22

#InfartoTime!
Zayn è dolcissimo, voglio anche io un migliore amico così! Il mio migliore amico invece non fa altro che insultarmi xD
Continua presto mi raccomando, se no chiamo Edward Cullen a farti ammazzare!
MaryMaria xx

20/08/12, ore 09:48

è vero che continui? (?) *occhi dolci* tii prego, è bellissimo questo capitolo :33

19/08/12, ore 16:19

adoro questa storia!!continuala, perchè non passi anche dalla mia!

19/08/12, ore 12:53

Me Gusta *----*
Anche se la parte finale non l'ho capita bene, Zayn morde il collo a Bella veramente, o è soltanto un sogno??
Beh, apparte questo la storia mi sta incuriosendo molto! NOn vedo l'ora di leggere il continuo.
Un Bacione
MaryMaria xx
PS. Aggiorna di nuovo tra 374927 secoli e giuro che ti ammazzo con un fucile! xD

31/07/12, ore 15:16

Ho letto questa ff tutta di seguito.. è davvero interessante, mi piace molto.
Quando ho letto che aggiornerai dopo il 20 agosto mi è venuto un colpo, spero tutto questo tempo passi in fretta perchè non vedo l'ora di leggere il continuo.
Buone vacanzee c:

27/07/12, ore 12:07

DIO DIO DIO AMO LA TUA STORIA jhdfjdhf cazzo è in assicuro la mia preferita.Appena continui ti prego avvertimi,COMPLIMENTI DAVVERO  E' FANTASTICA. xx