If the Life...
di Cassie_Evans

22/08/12, ore 14:45

They've completely changed my life è stupenda..ma anche questa è bellissima !adesso poi mi leggerô gli altri 20 capitoli ! Haha scusa, ma devo andare a fare la lezione -.- byee ci sentiamo !cx

21/06/12, ore 11:25

Eccomi come promesso , sono passata !
Mi piace tantissimo questa storia , la trovo intrigante e scritta veramente in modo eccezzionale !
Sei bravissima , non vedo l'ora di un continuo ...
A presto babe ;)
uN BACIONE :***

16/06/12, ore 21:11

Oddio, come hai fatto???? adoro questa storia, amo questa storia, sarà che hai descritto la mia storia :)

<< Non ho fame e poi c'è Zayn che mi aspetta>>
<< Mmm... non è che è nato qualc- >>
<< Oh papà ,per l'amor del cielo smettila! Siamo soltanto amici >> Almeno per me.
- Lascia che ti dica che le storie tra i migliori amici sono le migliori, sono le mie preferite, è a mia :) in questo pezzo sembra di rivivere una conversazione con mio padre, uguale...

Zayn , come al solito, era lì che mi aspettava accanto al cancello di casa sua (il quale era difronte al mio)
- Isabella è innamorata del suo migliore amico che è anche il suo vicino di casa a????

era come farmi della mia qualità di droga preferita. Avevo bisogno di lui e dei suoi sorrisi per stare bene.
- Quando sei innamorata del tuo migliore amico, devi tenerti tutto dentro per evitare di rovinare l'amicizia, l'unica cosa che ti importa è stargli vicino, sperando che lui non si accorga di ciò che provi perchè se no puoi perderlo per sempre...

All'improvviso , davanti ai miei occhi una scena che non avrei mai voluto vedere in tutta la mia vita.
Le loro labbra erano perfettamente ad incastro dopodiché esse si schiusero per un lungo bacio passionale. I miei occhi in quel momento si riempirono di lacrime ed entrai nei bagni della scuola per non farle vedere a nessuno. Mi guardai allo specchio e ,una volta tolta i miei occhiali, vidi tante gocce di lacrime scendere sul mio bianco viso.
- Il momento in cui scopri che è fidanzato e per di più si baciano anche davanti ai tuoi occhi è la cosa peggiore perchè ti domandi cosa lei ha in più di te e perchè non ha scelto te...

Una volta in camera mia rimasi ad ascoltare il silenzio della mia casa, mio padre era a lavoro e non sarebbe tornato prima di sera, quindi potevo tranquillamente starmene tutto il giorno sul mio letto. Dopo altre lacrime che mi svuotarono la mente, mi addormentai.
- Ma...ma tu mi spii??? ammettilo che ha copiato la mia storia ahahahah :)
No, veramente, sembra che tu conosca la mia storia seriamente :)
Va bè, vado a leggermi il secondo capitolo della tua storia per vedere cosa succede :)
Baci Ley :)