While My Violin Gently Weeps
di _reddy96_

19/06/12, ore 09:43

Ehilààà!! COMPLIMENTI!! Quando mi è arrivata l'email di risposta sono corsa a leggere questa storia! Sei addirittura arrivata a farmi commuovere,mi è piaciuto molto Watson,è come me lo sono immaginato dopo la "morte" di Sherlock. sei stata bravissima e alla fine mi hai strappato un sorriso,spero davvero che le cose che hai scritto si avverino nella puntata che attendiamo tutti xD E' fatto veramente molto bene il personaggio di Watson,complimenti davvero! Ringrazio anche la tua amica che ti aiuta a pubblicare queste storie :) Continua a scrivere! A presto :D

15/06/12, ore 23:40

Appena il mio cervello torna in funzione troverò qualcosa da scriverti :)
é una soria fantastica, non sono molto amante dell'angst, sono più una fluff (romantica fino al midollo XD) però l'ho letta tutta in un soffio e non riuscivo a smettere, hai una capacità di trasmettere emozioni impressionante! ti giuro che nel momento in cui John ha pensato di buttarsi sono rimasta letteralmente senza fiato e con l'ansia a mille! :)
Il bacio finale è stato meraviglioso e sei riuscita a far esprimere a Sherlock dei sentimenti per John proprio come farebbe lui, nel modo più semplice ma al tempo stesso più tenero e dolce possibile :)
Davvero bravissima :)
A presto! :)