Cavolini o Broccolini???
di Cobwy23

Seiko
19/01/08, ore 01:24

Allora tata come dimostra questa ficcy tu sei bravissima a scrivere quindi muoviti e proponi qualche nuovo capolavoro dai tataaaa fallo per me altrimenti sarai costretta a subire la mia insopportabile presenza ancora di più ihihih tvb e torna a scrivere presto che sei bravissima ^_^

15/08/07, ore 14:32

fantastica! veramente stupenda! è stata troppo divertente, immaginare draco a suprmercato, indeciso su hci sia un cvaolino! buahahahahaha! veramente brillante!

25/06/07, ore 21:27

Non capisco perchè tu voglia nasconderti!! é una ff bellissima e divertente!!! Continua così che sei bravissima... anche se ancora non ho letto altre tue fic (adesso mi fiondo a leggerne qualcun altra... ^_^)scometto che anche le altre siano bellissime! Bacioni juju210

24/02/07, ore 22:46

Ciao tesorina, finalmente vengo a dare un' occhiata anche alle tue storie (in quanto mia lettrice lo meriti pienamente!).
Questa storiella è molto carina, ce lo vedo proprio il nostro Draco al supermercato babbano, indeciso sul quale ortaggio sia quello che servirà alla nostra Hermione.
Molto molto carina questa piccola storia! Un bacione

Luci90
25/01/07, ore 20:08

Ge ma cosa dici che è osceno!?te sei matta!!!già sapendo come scrivi mi aspettavo qualcosa di carino e divertente ma devo dire che mi sono ricreduta....Ti giuro che non ho mai letto niente di più bello, spassoso e scorrevole...E poi (come hai fatto, devi dirmelo!!!) hai anche mantenuto la psicologia dei personaggi aggiungendo un pizzico di ironia...Davvero FAVOLOSO!quindi se non scrivi subito il continuo ti torturerò in eterno oky?ma cosa dico? Per descrivere quello che penso non ci sono parole!!!!davvero mi hai sorpreso e da oggi hai la tua prima (credo!)e asfissiante fan!!!!!!!Brava brava brava brava brava....ah un'ultima cosa...mi sveli il tuo segreto, vero?;) baci

Luci90
25/01/07, ore 20:07

08/01/07, ore 18:54

No, no, no... ma che ritirarti e ritirarti?! Stai scherzando? E' bello immaginarsi Draco Malfoy, altezzoso e iroso come sempre, mentre si arrovella le memingi per scoprire quale dei due è il vegetale che cerca!! Brava, brava! Alyssa85

04/01/07, ore 22:26

è stata una bellissima storia! complimenti

04/01/07, ore 17:36

carinissima! Queste tue one-shottine sono veramente deliziose! Scrivine altre, mi raccomando!TI vengono troppo bene! :D

03/01/07, ore 16:54

Ero piuttosto scettica quando l'ho aperta, ma non posso non riconoscere che è stupenda! O meglio, il contenuto è originale e anche decisamente spassoso... se non fosse per alcuni castronerie a livello di impaginazione e battitura, potrei darti anche un bell'otto e mezzo.
Castroneria numero uno: il commento. E' vero che il titolo dice tutto, e dunque probabilmente non sapevi cosa scrivere, ma informarci dei tuoi progetti in merito alla "carriera da fan-writer" forse è poco opportuno. Ma si potrebbe anche trascurare questo, se non fosse per quei dannati "cmq" e per tutte quelle faccine!
Castroneria numero due: "Un 8, 10 persone". Perché? "Otto, dieci persone", ma non 8, 10! Non è corretto mettere dei numeri scritti in cifre all'interno di un testo!
Castroneria numero tre: Ma perché vai a capo in modo così sconsiderato? Tagli a metà delle povere frasi innocenti e, senza alcuna pietà, le distribuisci su righi diversi senza una ragione effettiva o apparente. O come quei tre righi consecutivi occupati pressoché unicamente da puntini sospensivi... Se è una scelta stilistica, non l'ho compresa. Se hai problemi con l'html, puoi chiedere in giro, solo su EFP dovresti trovare un bel po' di persone abili che potrebbero darti una mano.
Con qualche ritocco, secondo me, la tua diventerebbe una one-shot straordinariamente leggera, scorrevole e divertente.
Scusa se sono stata un po' pignola, spero che tu accolga la mia critica come qualcosa di costruttivo, perché il mio intento non era assolutamente quello di offenderti o altro.

lallayla
03/01/07, ore 11:18

bellissima!!!AHAHAH che ridere!!!!

03/01/07, ore 02:19

ahahah davvero divertente! povero Dracucciolo la prossima volta speriamo sia quella buona^^ baciottoli

gemellina
02/01/07, ore 22:38

Ciao my dear... il 2007 ha portato bene, divertentissima shot... povero Draco alle prese con i cavolinibroccolini!!! ^_____^ Un bacione e sforna tante altre divertenti shottine!!!

02/01/07, ore 22:26

Invece è divertentissimaaa!!! Mi piacciono queste one-shot! Brava! Auguri e Baci, Erin.

missmalfoy e luygina
02/01/07, ore 21:05

ahahahahahahahahah!!! è troppo divertente!! bellissima!!! di sicuro draco non farà più la conta!! ahahahahah!! brava, troppo carina!! un bacione missmalfoy