The moon scythe and the sniper
di TonyCocchi

16/06/12, ore 16:16

Nemmeno lui è tanto pazzo o barbaro da agire alla cieca, ma è abbastanza bravo e metodico da camminare, guardare, tagliare, e riprendere a camminare
--> wow, è proprio una frase che calza a pennello al nostro Sadiq! *O*
Sai, mentre leggevo ho pensato: troppo attenta nei dettagli e troppo compiaciuta nell'esprimerli, mica sarà un sicario pure l'autrice? XD

Aspe', le tre Parche (complimenti per il nome!): ma il trio non è composto da due sorelle e un fratello? Così fai intendere che Ivan è una donna?! O_o

Davvero IC Ucraina, molto gentile e quasi timida ma, gente, stiamo cmq parlando di un ex stato sovietico, questa mi scanna i cagnolini randagi per far spazio agli Europei di calcio! Assassina ci sta tutta! :P

Il turco con qualcuno di diverso dal solito greco mi ispira: essendo Ucraina una donna qui mi fai venire fatalmente in mente Mr e Mrs Smith! XD

Ad ogni modo, tutta la storia è scritta con notevole cura e non vedevo l'ora di leggere come si sarebbe sviluppata, carinissimo il finale!
Ah, poi il riferimento al kebab! Fortuna che Sadiq rende giustizia al suo "piatto nazionale" diffidando delle imitazioni straniere! XD
Complimenti!

16/06/12, ore 13:40

oh, una bella storia d'azione come se ne vedono poche su EFP.
Sadiq versione assassino a pagamento mi piace, anche se è vero che assomiglia un pò ad Assassin Creed, di cui mio fratello è un fan accanito.
Ucraina come cecchina è una vera novità, lei +è sempre così buona con tutti, hai fatto bene a darle il nome "la cecchina coi rimorsi".
in sintesi, la storia mi è piaciuta, complimenti.
questa tua idea dell'AU d'azione mi piace, seguirò le altre storie.
hg93

16/06/12, ore 10:43

Questa fic è stupenda!
Davvero, hai inserito due personaggi che non vengono considerati molto nel fandom, ma che io adoro. Insomma, come si fa a non amare Turchia *_*
La coppia Turchia x Ucraina in realtà non l'ho mai presa in considerazione, ma la scelta dell'AU mi è piaciuta, il constesto che hai descritto è molto originale e accattivante. Hai reso molto bene i due personaggi, soprattutto il modo in cui hai caratterizzato Turchia.
E mi è piaciuto molto il nome che hai dato al trio "Le tre Parche della Tundra"...molto azzeccato, direi xD
In conclusione...una bella storia, sul serio. Una trama interessante e soprattutto scritta in maniera impeccabile.
A presto :D
Cosmopolita

15/06/12, ore 23:33

Interessante esperimento, se il buongiorno si vede dal mattino, ci sono i presupposti per una bella storia.
La Mezzaluna insanguinata sembra il protagonista di tanti film all'americana, spavaldo, sicuro di sè e un pò "buffone", ma visto come si veste nel manga, suppongo ci stia tutto attribuirgli una certa teatralità. La cecchina che chiede scusa invece è una cosa che non ho mai letto o sentito, lo trovo originale, questa assassina che piange per le vittime; sperando non siano lacrime di coccodrillo.
Spero che questa storia continui, mi piace.

Dark