Isla De Muerte
di Azumi e Elivi

11/10/08, ore 02:19

Adoro questa storia, la leggo da molto tempo. Sono stata felicissima di aver trovato gli ultimi due capitoli finalmente aggiornati, rileggendola tutta con grande voglia e nostalgia. Che dire, adoro questa fanfiction. Riprende i caratteri dei componenti della ciurma esattamente come l'originale, creando talvolta situazioni innovative senza far sė che i personaggi non siano pių loro (le scene delle scoregge, giuro, mi hanno fatto morire; il capitolo 4 č il pių lolloso di tutti! xD) e la storia mi ha intrigato al punto di immaginarmela effettivamente nella serie stessa. Non so, č come aver riletto le scene da voi descritte in chiave di manga. Spero che la continuiate il pių presto possibile: ho letto un sacco di fanfiction a pių capitoli su questo fandom di genere avventuroso, ma questa le batta tutte in fantasia! :D
E spero anche di rivedere in futuro Jo, la mia/il mio preferita/o! xD

12/03/08, ore 16:48

Che carina mi piace molto

01/03/08, ore 18:06

Mi piace troppo questa storia, finalmente una fiction comica di one piece

Angebo
30/01/08, ore 19:08

molto carina mi piace molto

07/08/06, ore 22:40

Zoro che invita una ragazza?! in tutte le fanfiction che ho letto non avevo mai visto una scena del genere... spero che il seguito sia altrettanto incredibile

27/02/06, ore 10:55

no, davvero... mi sembra di leggere il manga da quanto me lo ricorda!!! xD ma che brave! mi piace troppo l'atmosfera che avete usato, molto simile anche a quella della maledizione della prima luna. bucanieri, corsari e pirati! vi prego, continuatela che sta venendo bellissima! ^^

11/08/05, ore 21:25

Oh, grandissime! Che figata sto capitolo! Zoro che fa il don giovanni, troppo forte! Colgo loccasione anche per farvi i complimenti per il sito, le interviste doppie sono una cosa eccezzionale!!!

Nami_thebest
18/07/04, ore 15:38

Vi prego, mandatelo avanti, č davvero molto carina e l'atmosfera č molto simile, se non uguale, al manga del grande Eiichiro ^___^ Continuate su questa lunghezza d'onda Nami* THE BEST of course

sheria
13/05/04, ore 09:02

Molto carina... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto! I personaggi riescono atrasmettere lo stesso clima che si respira sulla Going Merry e questo mi piace molto!!! Complimenti!