Shred
di Dernier Orage

05/10/12, ore 19:46

Ciao, sono qui a ricambiare la tua recensione tramite l'iniziativa facebook "diciamo sì alle recensioni"
Normalmente non leggo storie originali e infatti scorrendo l'elenco delle tue ff avevo già pronte da leggere quelle su sherlock (che credo leggerò cmq)
Poi ho notato questa. Ammetto che mi ha attirato perchè è slash (anche se non ci sono scene esplicite è comunque amore tra due ragazzi)
Mi è piciuta veramente tanto e mi ha colpito molto, fino quasi a commuovermi.
E' così realistica e vera..il modo in cui hai descritto la scena: l'amore che traspare dai movimenti e le azioni di Benno. E anche il suo dolore per la condizione in cui si trova Dietrich. E il desiderio, nonostante lo ami, di porre fine a tutto quel dolore. Per lui e per Dietrech.
Non ci dici come si è ammalato Dietrech nè perchè ma non è nemmeno così importante saperlo. La storia è perfetta così com'è.
Veramente toccante. E tu sei stata molto brava a renderla.
Non ho trovato errori nemmeno dal punto di vista della grammatica.
Ancora complimenti.

25/06/12, ore 02:45

Si potrebbe dire che sto vivendo in un esperimento sociale di me stessa in questi giorni quindi arrivo a piccole perle del genere solo ora (perché sono una pessima persona u.u).
È angst abbastanza da bruciarti le vene e distruggerti lo stomaco (non so se sia positivo il fatto che io veda ciò come un complimento) e fa male, ma quel male che sopporti volentieri e a volte ricerchi stringendo i denti perché già sai a cosa andrai incontro ma non t’importa.
Quel genere di dolore che tu sai descrivere così bene e che rende le tue storie, per quanto brevi o lunghe possano essere, semplicemente immense.
Un bacio _k

16/06/12, ore 02:58

Ho visto solo ora che hai pubblicato una nuova storia e anche se ho metà arretrati della serie da recuperare, ho deciso di leggere perché sì <3
Oddio, è stupenda. Questo è angst, il tutto che ti assale, ti svuota, ti fa provare cose che non andrebbero vissute su questo mondo. Questa è tragedia, anche se è compassata, senza lacrime o gente che si strappa i capelli. Morire è facile, è sopravvivere la grande sfida.
Seriamente, magnifica.
> « Se dormirai bene, domani mattina ti preparerò una colazione buonissima. »
Oddio, oddio, oddio. Credo che sia la frase più... distrutta. Quel "buonissima" sa di naïveté, tutta quella che manca perché Benno è consapevole e soffre e soffoca.
...call me your stalker, baby. (Ovviamente in senso buono, sono una personcina perbene, io <3)
Anche se, LOL, vorrei capire perché ti leggo solo ad orari indecenti come questo.
Bacio,
Lau

16/06/12, ore 00:01

E' forte questa storia. Forte non come sinonimo di figo, forte come è forte un pugno nello stomaco, forte di quel dolore sordo che ti costringe ad accasciarti su te stessa e startene lì a gemere vanamente.
Quel dolore che danno solo le storie che sanno d'uomo, rubando un aggettivo a Marziale.
Quel dolore di cui sanno solo le storie scritte bene e piene di dolore che passa al lettore, fin troppo empatico. Empatico perché l'autore sa renderlo tale, aprendogli spiragli su vite altrui.
Bisogna essere abili, a maggio ragione se lo si fa con così poche parole -infinite e brevissime- come hai fatto tu.
Io non posso che complimentarmi perché mi hai lasciato davvero di stucco.
Grazie per la piacevole scoperta!

Edit 01/10/12
Wow. Sul finale mi sono ricordata che l'avevo già letta, ma fino a quelle ultime parole l'ho amata come la prima volta. Quoto quello che ti avevo già scritto, questa storia è un pugno allo stomaco, un sorso di schegge di vetro, una caduta da un grattacielo. Mozza il respiro.
Ancora complimenti.

-Anna.
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 02:52 am)