La verità
di giambo

06/02/16, ore 10:34

Lo scambio tra Crili e c18, e cioè ( Mi hai spiata? Calcio) è davvero sublime! Complimentoni per questa One-shot!!!!!

05/01/16, ore 16:18

Solo io l'ho notato ma nella foto C18 sembra la versione femminile di Gollum girata di schiena , apparte questo è stupenda la storia soprattutto la parte del calcio risposta mi sono immaginata la scena che risate

21/08/12, ore 23:34

una sola parola stu STU-PEN-DA !! Complimenti davvero, mi piace molto come hai descritto "l'amore" tra i due.

17/06/12, ore 21:28

Beeella!Giambo mi piace moltissimo come scrivi e soprattutto come rendi questi personaggi così realistici...la sottomissione di Crili innamoratissimo,lei fredda ma allo stesso tempo cotta del piccoletto..sei troppo bravo! Si questa è una storia più cupa,la stessa scena nella storia "una vita insieme" è diversa ma altrettando belle,tanto che la rileggo varie volte!Continua così Giambo,attendo tuoi aggiornamenti anche nelle altre storie come "Ossessione"!Troppo intriganti!

17/06/12, ore 13:26

Questa one shot è davvero bellissima! Descritta bene e scorrevole, complimenti.
Vedere 18 così fa un po' paura XD non sarà la cyborg spietata del futuro, ma ricorda quella del pre-Cell Game, pronta a pestare chiunque e che si divertiva a prendere in giro Crilin.
Un saluto! ^_^