Se amare è peccato, sarò felice di bruciare all'Inferno per aver amato te
di elyl

23/06/12, ore 12:24

Me gusta. Anche se sono cugini e sono rimasto con una faccia un po tipo O_o però vabbè. Comunque, voglio vedere come sarà il tuo approccio allo slash e alla new generation, sono proprio curioso. Ma, da quanto ho gia visto, non avrai grandi problemi, credo.

Chi è sto Frank e perchè non mi ispira cose buone? Dev'essere per colpa di Albus Severus.

PS: Ora che ci penso... James Sirius e Albus Severus. Remus dev'essere stracontento, no? Voglio dire, io do tutta la mia vita per salvare la tua, e metti a tuo figlio il nome di un preside manipolatore. Ma vaffanculo, ingrato. Ahahahah!

17/06/12, ore 00:03

Prima di tutto bentornata!!
E' sempre un grande piacere leggere un tuo nuovo lavoro e ora ancora di più visto che affronti la NG, lo slash e il raiting rosso! Non vedo l'ora di vedere come li affronterai!
Che dirti di questo capitolo? Come inizio mi piace, metti curiosità, voglia di continuare la lettura e soprattutto è un piacere ritrovare il tuo stile con qualche pennellata di nuovo qua e là. Jamie e Dominique bel pairing, sinceramente non ho mai letto di loro ma ammetto che difficilmente leggo sulla NG, ovviamente le Al/Scorpius e le James/Teddy sono a parte! Per quanto riguarda Al e Scorpius... non vedo l'ora di vedere come li gestirai; su James e Dominique vado sul tranquillo, so bene che una coppia etero la sai gestire alla grande, infatti per loro mi aspetto di tutto conoscendoti. Ma su Al e Scorpius no, non riesco ad immaginare cosa faranno e come interagiranno(oddio... si scrive così? Lapsus momentaneo.) Solo un piccolo consiglio da chi ormai legge praticamente solo slash  (e qualche Dramione benfatta) non cadere nell'errore di rendere Scorpius una copia in miniatura di Draco o meglio non dare il carattere di Draco adolescente al figlio. Spessissimo accade, visto che di lui non sappiamo nulla, ed è fastidioso leggere una Drarry travestita da una Al/Scorpius! Scusa se mi sono permessa ma è un consiglio spassionato, anche se so che non ti servirà perchè sei bravissima a creare i personaggi.
Bene, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! E vedi di non dimenticarti di postare! :)
Una bacione Tesssssoro!!!!!

16/06/12, ore 17:49

Questa storia è cominciata davvero bene =)
Sì, sono stata portata qui dal pairing Al/scor, lo ammetto ;) Ma anche questo capitolo è davvero interessante =)

La metto nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo =)
Baci,
Silvia

16/06/12, ore 17:06

Sai quanto io ami il pairing Al-Scor, ed accompagnato da quello "incestuoso" Dom-James, mi attira ancora di più.
La storia, l'ho messa tra le preferite, cosi potrò seguirla e non mancherò il 29 giugno per leggere l'altro capitolo. Il capitolo è scorrevole, non ci sono ripetizioni e la lettura è fluida ed intrigante al contempo, il carattere dei personaggi è già ben evidente e la cosa mi attira ancora di più e poi il tuo modo di scrivere mi piace da morire.
Continuerò a leggerti, tanto hai dimostrato in diverse occasioni quanto tu riesca a scrivere bene.
Detto ciò, al prossimo capitolo, un bacio *_*

16/06/12, ore 16:21

Mi piace come inizio, confido nel seguito ovviamente! Non scordarti di pubblicare e soprattutto in bocca al lupo per il tuo esame :) baci

16/06/12, ore 15:31

mi piace molto come inizio, penso che quando parlerai di albus e scorpius mi piacerà molto di più *.* se non l'avessi capito sono fissata con questo paring xD aspetto con moltaaa ansia il prossimo capitolo

16/06/12, ore 14:31

*-* questo inizio mi piace moltissimo! non vedo l'ora di continuare a leggere :) mi piace sempre di più come scrivi :)
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 02:32 pm)

16/06/12, ore 10:39

Ciao mi chiamo Roby^^ e ti dico che con questo primo cap. mi hai incuriosito dunque notte "brava" tra J/D ma suppongo che ce ne sia stata una anche per AL/S o no? non vedo l'ora di arrivare al 29 per leggere il prossimo cap. a presto ciao Roby^_^