Prima cadrai tu
di Ilovewrite

17/06/12, ore 23:21

Anche tu convertita al Golden Swan?
Comunque, Emma che vuole trucidarlo è IC, Rumple che si sente superiore ma la tratta da pari è IC, la tensione inespressa tra loro è molto IC. Dobbiamo dedurre che il Golden Swan è canon? XD
Non mi spiacerebbe se scrivessi qualcosa di più lungo su questi due ^_^
ALanna.

16/06/12, ore 14:42

*ESPLODE*
Tu non sai, non sai, non sai. Non immagini neanche come sia. La scorsa notte l'ho passata in ospedale, preda di atroci sofferenze, e oggi quale cura migliore se non una Golden Swan? Una tua Golden Swan.
No, renditi conto: per me è una vittoria personale. Li shippi. Oddio tu li shippi. *sparge amore*
Sto delirando, me ne rendo conto. Abbi pazienza. Potrebbero essere i postumi della flebo. Cercherò di essere il più razionale possibile (come se io potessi essere razionale quando si tratta di questi due, LOL).
Le parole che hai usato sono la perfezione. Emma vorrebbe trucidarlo: questa è Emma, lei stessa si esprimerebbe esattamente così. Lui è il più grande bugiardo dell'universo, e sa scovare i suoi simili: questo è Rumpel, non avresti potuto trovare definizione migliore per descriverlo, e in una sola semplice frase. E poi questa sfida implicita, silenziosa e disperata - per quanto entrambi cerchino di nasconderlo persino a se stessi.
E' in grado di far fare a chiunque tutto ciò che vuole, ma non a lei: QUESTO SI CHIAMA CANON. ♥♥ *sclera definitivamente*
Niente da fare, non riesco a scrivere nulla di serio. Ma spero che il messaggio sia passato. Adoro questa flash.
Grazie di averla scritta.
Fabi

16/06/12, ore 00:51

Ciao. Sai a leggerla cosi di primo impatto più che Tremotino ed Emma la troverei più adatta al binomio Mister Gold e Regina. Son più loro che si lanciano quelle occhiatacce chiedendosi cosa combineràl'altro. Ma comunque le descrizioni di come si vedono ci stanno con i personaggi da te citati anche se il finale mi incuriosisce...chissà chi crollerebbe per primo...