Songs for the Princesses
di Miss Writer

03/09/14, ore 15:11

Girando tra le varie storie del Fandom e tra i vari autori ho trovato questa storia e penso che sia molto dolce e sentita. Tutti i personaggi, anche se descritti brevemente, sono stati resi bene e hai carpito al fondo l'anima di ciascuno di loro.La tristezza di Minako, la ricerca dell'amore di Makoto e la passione di Haruka e Michiru sono state le mie preferite. Ancora complimenti. A presto, Mai.

29/08/13, ore 23:30

Ciao :).
E' da tanto che programmavo di leggere un'altra tua storia, e appena ho avuto tempo mi sono data a questa shot, colpita ancora una volta dal titolo :D.
Mi piace molto, è stupenda, sei riuscita a dare molta personalità ai personaggi e come per l'altra che ho letto la trovo scritta benissimo ed è davvero profonda e sentita.
Non so cosa dirti, le tue storie sono così belle che si commentano da sole :D.
Alla prossima.
Baci baci Bunny <3.

18/06/13, ore 20:25

Profondo... ogni personaggio è tridimensionale, vivo.
è stato bello leggerti!

25/07/12, ore 22:49

Mia piccola Miss_Writer!
Che dolcezza questa OS, con Haruka che 'canta' tutte le sue amiche..anche se sono loro a descriversi da sole!
alcune, parlando semplicemente di loro stesse, altre dei loro amori, felici o impossibili
C'è Minako, che si strugge per la sua Rei, che immagina così irragiungibile, nella sua nobile figura di sacerdotessa.
Makoto, che è contenta di prendersi cura di Ami...*se lo dice lei*...anche se Ami conta più su Usagi per farsi tirare su il morale! ; )
Usagi e Mamoru, in una inedita versione delicatamente sexy, che fanno il bagno nel rosso del tramonto infuocato...
e naturalmmente, loro, amnzi Lei.
Michiru che sente il pensiero di Haruka come un richiamo ancestrale, attraverso l'acqua, e deve raggiungerla. Lasciandola senza fiato.
Bellissima, non ho parole..
andrò ad ascoltare il "mio" brano, adesso, sono curiosa...farà compagnia ad una solitaria Setsuna?
bacia te, a presto! =^.^=

19/06/12, ore 23:28

Ciao eccomi quì come mi hai chiesto, mentre leggevo questa shot c'erano tre parole che continuavano a palpitare in me, "pioggia di colori" continuavano ad evidenziarsi dentro me come una scarica elettrica, una di quelle forti così rapida che ti attraversa il corpo, ecco l'effetto che ho sentito mentre la leggevo una cascata di colori frammista a scariche elettriche di un blu profondo.
Il modo in cui hai descritto ogni principessa è divino, portandoci ad condividere le loro paure, preoccupazioni, i loro amori e ad ognuna hai abbinato un colore e una splendida melodia.
Sai personalemente le due principesse a cui sono affezionata sono Minako:
A cosa serve essere la guerriera dell'Amore se non posso amare la persona che scelgo io?
c'è tanta verità in questa frase è una delle più grandi preoccupazioni di Minako...

E Michiru ovviamente sarà per il colore verde acqua sarà anche per il amore del colore blu e del mare:
Nell'amorevole abbraccio dell'acqua sento una dolce melodia che mi culla.

Trovo che sia davvero un lavoro ben fatto, le peculiarità di ognuna di loro vengono risaltate da questo scroscio di colori che evidenzia i loro pensieri...
Sai Perfect Stranger e Finally in Love sono finite è vero ma questa shot rispecchia moltissimo lo stile dolce che ti contraddistingue, quello stile che continua e sarà per sempre una benedizione per me.
La scelta dei colori è ben curata in Rei ad esempio la scelta del rosso e verde che sono colori complementari, in Michiru e Amy la scelta di due colori definiti freddi blu e verde, in Minako la scelta di accostare due colori che richiamano l'estate come arancio e verde... insomma sai la mia passione per l'arte e i colori sono ben accostati.

Riesci sempre a farmi stare meglio amica mia.. Grazie!
Sai questa frase di Amy quando l'ho letta mi ha fatto un certo effetto, perchè me la dicesti tu mesi fa!
Ti saluto e per qualunque cosa hai bisogno fammi sapere.
Vale

17/06/12, ore 17:49

Ciao. Normalmente non recensisco...non sono brava a scrivere pero' amo leggere e adoro leggere le tue storie,sono una ventata di positivita'.
Aspetto di leggerti al piu' presto.
Complimentoni!!!!!!

16/06/12, ore 14:01

Dio, quanto è bella questa raccolta di pensieri... Non trovo le parole giuste per descrivere le emozioni che hai suscitato in me con le tue frasi, so solo che quando leggo qualcosa che possiede tale forza e vigore, il mondo che mi circonda viene annullato:esistono solo le parole che leggo e la loro dolce musica che mi rapisce, conducendomi in universi lontani.
Semplicemente meravigliosa.
Ciao, a presto!

16/06/12, ore 09:18

Se pensi che scriva questa recensione per l'iniziativa del sito ti sbagli,l'avrei fatta comunque perchè non potevo esimermi dall'esprimere i miei complimenti per questa breve storia,o insieme di tante storie,o insieme di tanti pensieri.Non recensisco molto perchè lo faccio solo quando sono veramente colpita e questa volta ti assucuro che lo sono.In questi brevi componienti ci ho trovato allegria,solitudine,amore e dolve aspettativa e sei riuscita a fonderli molto bene.

16/06/12, ore 02:37

Sei tornata prima del previsto vedo xD
Comunque anche se è il primo capitolo il tuo tocco si vede chiaramente
L'idea mi piace molto, questa Haruka malinconica che dedica
le canzoni alle sue compagne
Il tuo stile si vede chiaramente e questo non può che farmi piacere,
attendevo un altro tuo capolavoro (per me lo sono) per poterli gustare di notte come in questo momento
o durante la giornata :3
Dirti complimenti mi sembra superfluo, sai che ormai non ho le parole adatte per dire quanto mi piacciono le tue storie
Alla prossima e lascia che ti dica complimenti ancora una volta, è l'unico termine che conosco e che in questo caso
non rende merito a ciò che scrivi :3