It's only a 'Goodbye'
di ___velius

05/09/13, ore 14:53

Buongiorno dolcezza c:

Eccomi qua come ti avevo promesso, sono 'Andrea's puffetta. ♥' (@_badblone) di twitter, presente?
Ho deciso di recensirti questa flash o come si chiama, visto è quella che più mi ha incuriosito. Nonostante Justin sia il mio idolo.

Nel leggere le tue parole mi ci sono immedesimata io stessa.
Sono cresciuta con la saga di Harry Potter e la fine è stata un pò...come dire inaspettata.
La morte dei personaggi, di alcuni principalmente, mi ha stupita proprio come penso sia successo a te.
Nonostante tutto continuo ad adorare quella saga!
E se vorrai ho anche una bella storia da consigliarti sulla seconda generazione di Harry Potter C:

Comunque complimenti, mi hai fatto rivivere delle sensazioni straordinarie.
Brava!
Se vorrai altre mie recensioni, non hai che da contattarmi.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

16/06/12, ore 09:37

Ciao Velius! Wow..è stato commuovente e...totalmente giusto,quello che hai scritto.
è inevitabile! Come ha detto Daniel:-Le storie che più amiamo restano in noi per sempre.- e zia Jow ha aggiunto:-E così,sia che ritornate sulla pagina sia sullo schermo,HOGWARTS SARà SEMPRE Lì A DARVI IL BENTORNATO A CASA.
A scriverlo,mi è venuta la pelle d'oca!
è così! Tu,Dan e zia Jow avete totalmente ragione e i trovo d'accordo su tutto! Credo che sia molto bello,dare onore ad una saga in questo modo. Cercavo e addirittura volevo scrivere una cosa del genere forse un giorno lo farò ma vederlo scritto da altre persone mi rende felice,perchè Harry è qualcosa che ci unisce tutti insieme.
Quindi non dovresti per niente scusarti,perchè questo sfogo delle 00:39 è stato piacevole,ripeto commuovente, e vero.
p.s la foto poi...è meravigliosa! :')
Un grande bacio e complimenti.

16/06/12, ore 01:17

Salve, Velius.
Sono contentissima di recensire questa tua riflessione perchè è così che dovrebbe essere.
La penso esattamente come te: concordo con ogni singola parola, con ogni frase. Giuro, mi hai fatta emozionare.
Sarà che con questi libri (e con i film, ovviamente) ci sono cresciuta, sarà che quest'universo magico per me è stato "magico" davvero... Ripeto (e non stancherò di farlo nemmeno all'infinito): è semplicemente bellissima.
Il fatto che tu consideri "sacra" questa magnifica storia è completamente condiviso anche da me: non ce la faccio a scrivere fic o qualsiasi altra cosa sui quei meravigliosi personaggi, perchè sono sicura che, per quanto la "mia" nuova trama possa essere scritta bene, rovinerei semplicemente la base dei più emozionanti libri che io abbia mai letto.
Scusami per questo "mini sfogo", ma è solo per renderti l'idea di quanto io concordi con la tua posizione.
Mille complimenti davvero!
Alla prossima,

Amor31
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 01:18 am)