**...::Far Away::...**
di RoryVentimiglia_86920

ipnos
06/02/07, ore 11:30

davvero bellissimo...ogni commento di qualsiasi spece è superfluo perchè non riesce ad esprimere bene quello che mi hai fatto provare leggendo quello che hai scritto. ti dico solo....UAUH! coppia sempre vincente Draco Ermione

04/02/07, ore 20:45

premetto dicendo che la canzone della song-fic è la mia canzone preferita in assoluto, aggiungo che sto piangendo da 15 minuti (si sono un po' emotiva ma che ci posso fare) e aggiungo che la tua song-fic rende onore alla canzone..BRAVISSIMA...adesso mi asciugo le lacrime e la leggo di nuovo... continua a scrivere complimenti!!

01/02/07, ore 20:09

ciaooo ma allora ci assomigliamo propio!!!w serpeverde xs!!!a morte potty e lentikkia!

BEE
06/01/07, ore 23:36

.....è.....semplicemente fantastica...........sei riuscita a farmi piangere con una fanfiction...non che sia difficile,sia chiaro,però mi hai veramente stupita...e se devo essere sincera mi aspettavo una fanfiction con un lieto fine o comunque qualcosa del genere...ma,dopo averla letta tutta,mi sono resa conto che è molto,molto,molto meglio così come l'hai scritta tu...io...non so cosa dire...BRAVA...solo questo...so che è poco ma,veramente,mi hai sorpresa...è proprio bella questa fanfiction e lo dico seriamente,non per farti un piacere,mi è VERAMENTE piaciuta.Bhe cos'altro ti posso dire se non di scriverne un'altra,mi raccomando.baci bee

02/01/07, ore 22:15

è proprio bella. stupenda. non riesco ad esprimere quello che mi ha fatto provare, ma mi ha fatto piangere, su serio. Non vedo l'ora di leggere altre tue opere! Continua così! ^^ Bacioni

02/01/07, ore 19:35

Ma ciao!!! Sono la prima a recensire! Yuppiii!! Devo dire che prima ficcy è molto carina, e la canzone è stupenda!!! E poi è una Draco/Herm ^-^ Brava brava! Cobwy ^-^