Armors
di screaming_underneath

16/06/12, ore 20:16

Ma perché nessuno passa a recensire questa cosa bellissima? T.T
ok, tesoro, non ho molto tempo ma cercherò di scriverti tutto quanto.
Prima di tutto, mi è piaciuta tantissimo Ho riconosciuto il VERO Paul, l'attaccabrighe, quello sempbre incavolato ocn il mondo. E mi si è stretto il cuore nel leggere quello che tu hai immaginato essere il motivo di questo suo carattere.
Paul ha solo otto anni e il mondo lo morde per la prima volta. Perché le strade del mondo sono invese da mostri che sono il dolore, e purtroppo nessuno viene sottratto. E a Paul, infatti, non è successo.
Quindi, tesoro, IC. Assolutamente IC. Da quando è piccolo, a quando parla a bassa voce con Mark, a quando deride l'amico più timido nel dire che si è fatto quella Lily. E qua ti abbraccio e rido e piango, perché ricordo benissimo le nostre conversazioni riguardo le scene rosse e "il vecchio su-e-giù" mi aveva fatto ridere da morire. In bocca a Paul ci sta benissimo tesoro. Sei stata geniale.
La mia parte preferita è quella finale. Dove tu, scrittrice, hai dato a Paul un bellissimo momento. Lui diventerà padre, e la sua paura più grande è essere simile al suo. E' strana, questa cosa. I figli vogliono tanto bene ai genitori, ma ne sanno vedere i difetti più di tutti e più di tutti soffrono per essi, quando sono grandi. Essere codardi, vigliacchi, ritardatari, ubriaconi. Ma Paul non sarà così. Forse sarà uno di quei papà a cui hai paura di chiedere di ritirarti mezz'ora più tardi, ma sai che se fa storie è perché ti vuole bene, anche se così ti scoccia.
Davvero, sono incantata. Paul è un bellissimo lupo *w* e mi è sempre interessato leggere di lui, se ne sa davvero poco. Tu mi hai fatto un ritratto completo, cose che si potevano intuire con i libri e cose che mi hai regalato tu. :)
Ti faccio tutti i miei complimenti. Adoro come scrivi. E' bellissima la metafora della corazza. La corazza di batman che con il tempo è solo la corazza che usa Paul per difendersi. Ma poi si cresce, si vedono le cose in maniera diversa, si ama. E poi "la vita è bella, e non c'è bisogno di corazze per affrontarla."
Mi hai fatto scendere la lacrimuccia <3
Davvero bellissima <3
I miei complimenti, Vi <3
A prestissimo
Tua Ania.
p.s e sono troppo felice di essere stata menzionata nelle tue note con il vecchio su-e-giù XDXD sei una grande!
p.p.s questa recensione è orribile, devo tornare a sistemarla XDXD un bacione!