Smile
di Ili91

16/06/12, ore 18:52

Eccomi! :3
Oddio, leggere nell'introduzione che una Emily/Daniel Emily/Jack e Emily/Nolan fa un po' pensare male ahah :p
Già sai, più o meno, quello che penso di questa fic, ma ora cercherò di entrare un po' più nel dettaglio!
Innanzittutto sappi che adoro leggere i tuoi scritti, soprattutto se sono su questo fantastico telefilm u.ù
Dai che prima o poi riempiremo questo fandom! :D

Personalmente, trovo che Daniel sia viscido. Io mi chiedo come Emily sia riuscito a toccarlo. D: E' proprio una brava attrice. u.u
La prima drabble, ad ogni modo, è quella che mi è piaciuta meno. Non che faccia schifo, eh?! Non fraintendermi, ma proprio... non so, Daniel non mi piace. xD E' scritta bene (lo sai, no?!) e trovo che tu sia riuscita benissimo a far sembrare Emily una macchina. Nemmeno io, durante la lettura, sono riuscita a sentire un minimo sentimento che Emily potrebbe provare verso Daniel. u.ù Bravissima.

La seconda drabble, trovo che sia migliore della prima. Già capisco un po' di più il sentimento che prova Emily verso Jack. E' più... vero, se così si può dire.
E come hai scritto tu: Ma non è più la stessa cosa e nessuno dei due è più lo stesso. Gli sorride, ma si tratta soltanto di un vecchio ricordo lontano. E' proprio vero.
Ormai forse lo sto ripetendo fino allo sfinimento, ma è davvero così. Emily ama il ricordo di Jack, il ricordo della sua breve infanzia felice e quindi confonde l'amore con la nostalgia. Vuole stare con Jack perché fondamentalmente spera di poter riuscire a ritrovare quel benessere che aveva da bambina, anche se ciò - ormai - non è più possibile.

La terza drabble, è inutile dire che è quella che preferisco, vero? :3
Credo che in fondo io sia innamorata persa di Nolan, quindi tutto ciò che concerne il suo personaggio lo adoro! xD
Però, come si fa a non amarlo? *w* E come si fa non amarli insieme? Emily e Nolan, intendo. Perché è proprio come dici tu, Ili. E mi sembra inutile dover aggiungere qualcos altro.
Poi sorride, e non è né Emily né Amanda a farlo, ma è solo sé stessa, senza recite o inganni. Quest'ultima frase, racchiude tutto il loro rapporto. Quest'ultima frase è quella che preferisco in tutta la OS. E' assolutamente perfetta. Come sono perfetti loro due.
Ed Emily deve darsi una scossa a capire che l'unico uomo con il quale può stare è Nolan. Perché soltanto lui la conosce davvero e soltanto lui potrebbe accettarla per com'è. Non Jack, non Daniel.

Credo di aver detto tutto quello che potevo dire. Spero di leggere ancora tue fanfiction Nemily, o anche solo su Revenge. :3
Bacioni
Deb