Buon Sangue non Mente
di my shining world 7

19/06/14, ore 22:23

Ehyyyyyyy ciaooooooo Jade! ♥ Dì la verità! Pensavi che oggi non avrei recensito? Sbagliato! Ho appena iniziato a leggere il primo capitolo della storia (ma va) e bhè già dal genere mi piace molto perché adoro i vampiri... Sembra una storia molto intrigante e già adoro i personaggi! L'ultima parte ha messo suspense e uo sono già curiosa di leggere il secondo capitolo, ma non voglio lasciarti con questa recensione così corta perciò boh... Oggi non nomino la ciabattona, perché se no rompe e tu sai quanto possa essere insopportabile! (Cazzooooo! A pensarci bene, l'ho nominata) Vabbé passiamo ad altro... la storia è bella e mi ha incuriosito molto, perciò se la recensione fa schifo stavolta dai la colpa alla mia stupida curiosità! ;)

20/07/12, ore 10:11

Molto bene... bella storia, mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere un secondo capitolo.Se posso darti un consiglio, io modificherei un po' la punteggiatura, perché il testo risulta leggermente appesantito, ma questa è solo la mia impressione, quindi non considerarla come una critica, anzi!
Un bacio,
Elizabeth