Il cambiamento di Tom Riddle: Missioni per un mago oscuro potente 2
di misseli

12/09/12, ore 14:09

Per quanto sia un buon inizio e tu esponga abbastanza bene gli eventi, devo dire che ci sono alcune cose che puoi migliorare. Riguardano solo ed esclusivamente alcune regole del regolamento che sono state violate. In primis, la tua introduzione non dice assolutamente nulla riguardo alla trama, né riporti qualche citazione dal testo.
Dici solamente da chi è stato betato il capitolo, quando potresti (e dovresti) scriverlo nelle note d'autore. Poi, perché questa storia ha l'avvertimento "Erotico" quando è a rating verde?
Se tu non lo sai - e a quanto pare non lo sai veramente - questo genere va inserito con un rating adeguato. Rosso, arancione.
Poi, anche se siamo al primo capitolo, non vedo niente di Erotico. A meno che tu non sia un Troll che si diverte a inserire avvertimenti fasulli per invogliare i lettori a leggere la tua storia; o, peggio ancora, una persona che si permette di pubblicare una storia visibile anche a bambini di dieci anni, con contenuti non adatti alla sua età.
Magari sei solamente una persona che non ha letto il Regolamento, scusami se mi rivolgo a te in questo tono, ma non sopporto quando un'autrice le viola così costantemente. Se sei davvero una persona che si diverte a scrivere storie con generi fittizzi o inserisce atti scabrosi in una storia a rating verde, ti dico subito che la prima cosa che farò sarà segnalarti all'amministratrice.
Imparate, una buona volta, a leggere e seguire le regole.