Hai rovinato tutto...o forse
di Keith Kimberlin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/14, ore 01:15

Questo capitolo è bellissimo.....continua presto,sinceramente viene meglio se scrivi i dialoghi così e magari accanto potresti scrivergli 'disse preoccupato o disse per poi baciarmi ' non so,come ti viene meglio :-) ....comunque spero hai letto la recensione nel primo capitolo e un'altra cosa strana è che hai scritto che vieni dalla Sicilia xD anch'io sono in Sicilia,specificamente a Palermo :-D tu di dove sei?
PS:continua presto sei bravissima <3

01/01/14, ore 23:28

Ok.Non so se essere preoccupata o meno,io mi chiamo alexia e sono nata in Francia (parlo italiano per via dei miei genitori italiani) ..beh,di certo non sono una modella e da piccola non ero grassa,sono sempre stata magra....non so come hai fatto ma mi stai rappresentando in una ff ....e questo mi fa un po' paura xD vabbe ora continuo la ff ,sto iniziando a leggerla,sono sicura che sarà bellissima...già dall'inizio è bellissima HAHAHAH xD ok non ti annoio più.Ciauu baci :*

08/07/12, ore 23:44

Ciao bellezza... Ti prego, ti prego, ti prego continuaaaaaaaaaaa! Grazie alla mia recensione sono 3... ti prego continuaaaaa! Comunque è molto bella la storia, voglio proprio vedere cosa dice Zayn, secondo me anche se il bimbo sarà di Zayn lo cresceranno Harry e Alexia. Oppure se è di Harry, significa che si è rotto il preservativo xD voglio proprio vedere
Un bacione e alla prossima
-Angel

05/07/12, ore 15:04

Davvero bello!! Uffa vorrei avere anche io la tua fantasia e il tuo modo di scrivere! Invece la mia FF fa pena!
Detto questo spero che aggiornerai presto.
Baci, G.

05/07/12, ore 12:38

OMG è incinta di Zaynnnnnnnnn!! Non ci credo, pensavo fosse incinta di Harry o.O cooomunque capitolo stupendo please aggiorna subitoo *occhi dolci e in ginocchio*

04/07/12, ore 20:33

Ti prego, ti scongiuro continua subitissimoooooo..ho bisogno di un altro capitoloo. questo era corto anche se emozionante. continua pleaseee

03/07/12, ore 16:43

ma perchè devi farci aspettare 4 recensioni x scrivere ancora se poi ci mettono 2 settimane ad arrivare ???????????????????????????????????????????????????????????????????

02/07/12, ore 16:16

Bellissimo *_* chissà che succederà.. aggiorna presto pleasee , aspetto con ansia il prossimo capitoloo! :)

27/06/12, ore 23:58

Bello bello bello :D
Mi raccomando continua presto come sempre e se ti va passa da me a leggere e recensire la stori :D
Bye baby

27/06/12, ore 21:05

asdfghjklòertyuiocvbn Bello bello belloooo....
Mi piace molto il completo di Alexia,lo adoro <3
Aspetto te <3

26/06/12, ore 21:38

Ohh si fa dura la cosa... Aspettiamo solo che Harry molla la vecchia il più presto possibile :)
Sei davvero brava e le tue storie mi piacciono tanto :)
By Kia xx

26/06/12, ore 21:18

Mi fa piacere che abbia lasciato la nonna!
Anceh se tifo Harry mi dispiace tantissimo per Zayn :( e Perrie proprio non la sopporto.......

25/06/12, ore 20:59

mmmm si si good , mi piace molto .. ora continuo a leggere il continuo , xke è veramente bella la tua storia , sono curiosa da moriire :DD
Compliimenti , sei bravissiima :DD , mi piace tanto .. gia' te lo detto? Be' ripeto allora che mi piace :DD
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

25/06/12, ore 12:07

Eii sei bravissima :D continua presto mi raccomando :)
Cosa succederà ora che Alexia gli ha detto che lo ama ancora?? Povero Zayn però :'(

24/06/12, ore 20:17

Buona sera :D
La tua storia mi garba (?) (come dicono in Toscana, anche se sono della Lombardia xD )
Complimenti e continua presto bellezza *o*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]