Caro Babbo Natale
di _L_Black_

25/06/12, ore 12:54

ok sei sempre brava ma le ultime du2 lettere ?! povero George xk hai pensato di farlo morire poverinooooooo :'(
ok la mia ira contro di te è finita è morto ridendo *O* k carinoo

17/06/12, ore 15:40

No ma dico io, quanto sei *BIP* (si, mi censuro se no mi cacciano di qui!, aspetta che abbia il tempo di chiamarti e sentirai le mie urla!) Amore è stupenda! Fred j è troppo tenero *^* lo sai che lo adoro come personaggio e l'hai reso in maniera fantastica! Davvero! Non so come dirti che ho adorato questa ff, che sta finendo nelle preferite ovviamente, sei mitica. Ci credi che immaginavo la tua voce mentre leggevo? XD non è molto diverso da te Fred! Domanda: ma anche babbo natale ruba gli orecchini come quello delle poste? XD Comunque scherzi a parte amore ottimo lavoro, come sempre <3 ti adoro scema GraceBlack

16/06/12, ore 16:21

ciao :')
Le prime due lettere le ho trovate davvero molto divertenti :')

"Sai che c’è la privacy anche per le lettere che ti mandano?
Dovrei denunciarti, se non fosse che sei al polo nord
(di la verità, ti sei trasferito li così i bambini che ce l’hanno con te non possono cercarti, vero? Molto astuto). "

questa è stata la parte più divertente davvero :')

Le ultime due mi hanno fatta piangere,
ho pianto come piangevo un anno fa sotto gli occhiali 3D (e ho pianto davvero molto)
Non potevi scriver Fic migliore

Passa da me se vuoi

Luna

16/06/12, ore 14:42

Ecco ho i brividi...lo sapevo che non dovevo aprire la tua fanfiction ;)) scusa la sincerità ma è talmente bella e talmente sofferente che mi ha trascinato tantissimo !! Leggere di Fred Junior e della sua preoccupazione per il padre, leggere che anche un bambino aveva capito quanto gli mancasse il suo gemello ed infine leggere la morte di George mi ha fatto una tenerezza infinita !! brava complimente davvero !!

16/06/12, ore 13:33

Oh mio dio... Sto piangendo e ridendo allo stesso tempo, mi credi? Ammirevole, davvero! E' scritta molto bene e da proprio l'idea che sia un bambino a scrivere. La cosa tenera è la parte in cui George legge le lettere del figlio... Ho i brividii! Wow, complimenti!
Se ti va passa a leggere qualche mia fanfiction (c'è ne proprio una su Fred e George), mi farebbe piacere! Un bacione!