Tutta la sua famiglia
di Soly_D

28/09/12, ore 18:31

Ciao Soly Dea :)
Spero ti faccia piacere la mai recensione, anche se è un po', come dire... fuori tempo! :) È che l'ho trovata solo adesso eheheheh *mette la mano dietro alla nuca in perfetto stile Goku*
Perciò perdonami, ma devo recensire comunque!
Allora, premetto che questa coppietta molto particolare è assolutamente flufflosa e ASWHJGHSH ^^
Questa flash è troppo simpatica! Davvero molto carina *w*
Brava! Penso che andrò a leggermi ancora qualcosa di tuo ;)
Baci :3

stillyna

30/06/12, ore 17:37

*____________*
Visto il tono abbastanza allegro e spiritoso, mi aspettavo un finale nello stesso stile. Invece hai piazzato una bella frase finale "seria", dolce e perfino... sì, perfino commovente.
La coppia di cui hai scritto è abbastanza difficile, sia per il poco spazio che le è dedicato nell'anime e sia perché neanche attraverso EFP ne abbiamo (plurale majestatis, ahaha xD Intendo collettivamente) dato una versione più "pubblica", più manifesta (per spiegarmi, sperando che tu conosca anche Harry Potter, ti faccio l'esempio di Regulus: nei libri non ha nessuno spazietto, niente o quasi niente che gli dia carattere, personalità o perfino un aspetto fisico, che è solo immaginabile per la somiglianza con il fratello; mentre il mondo delle ff gli ha dato una dignità di protagonista, praticamente, costruendoglia attorno un'identità che ormai è patrimonio dell'umanità xD Cioè, universamente conosciuta e accettata).
Ecco, tutto ciò, per la coppia in questione non c'è. Ergo, è un lavoro tutto a carico dell'autore immaginare scene, pensieri, sentimenti che siano coerenti al personaggio.
E ho scritto tutto questo poema perché? Per dirti che tu sei stata bravissima a farlo *_____*
E grazie a Sealight che cerca di diffondere la cultura di questa coppia per EFP xD
Comunque c'è anche da sottolineare la correttezza e la bellezza stilistica: la tua è una ff semplice e pulita, delicata, coerente, simpatica e ben scritta.

29/06/12, ore 19:59

Non ho mai letto nulla su questa coppia e adesso me ne pento, insomma sono carinissimi insieme *w*
Trovo che i personaggi siano loro, IC insomma e penso che sia difficile dato che sono stati messi da parte e di loro sappiamo poco, il giusto per poterli amare, ma poco purtroppo.
Comunque complimenti per l'originalità che mi ha colpita tantissimo =)
Baci e a presto.

19/06/12, ore 22:39

Owowowowowowowo *si liquefà*
Santissimi Kami, Dende e Kaiohshin, pregate per me. Perché dopo questa credo di poter morire. *-*
E' dolcissima e bellissima e tenera e bsgdjorgrgrngndsvgldsgk <3
Innanzitutto, i personaggi. Sono perfettamente IC dalla prima all'ultima riga. A partire da "Lunch era una vera seccatura". Diavolo, è la frase perfetta. E tutti i "riassunti" della loro vita... aaaaaawwww *__*
Ogni volta che litigavano, lo minacciava di sostituirlo con Jiaozi perché lo riteneva molto più carino e comprensivo.
Cioè... LOOOOOOOOOOL <3
E poi, a "Eppure Tenshinhan amava Lunch" mi sono rotolata a terra scondinzolando (?) dalla felicità. E tutte le frasi dopo sono state un susseguirsi di "aaaawwww" e "ma quanto sono dolci".
No, va bè, lasciando perdere le mie reazioni, è scritta benissimo, semplice, ma incredibilmente dolce, e completa. Sì, perché c'è quasi tutto del TenshiLunch in queste poche righe.
In una parola: GRAZIE. Grazie mille per aver scritto questa meraviglia, ingrossiamo le file delle ff TenXLunch! <3
SeaLight

16/06/12, ore 21:07

Anche io mi sono appassionata a questa coppia grazie alla raccolta di Sea Light! Fino a poco fa non li aveva mai minimamente calcolati e adesso mi piacciono troppo! E credo che questa flash mostri perfettamente la vera essenza della coppia: Tenshinhan che nonostante tutti i suoi difetti ama Lunch è una delle cose più tenere del mondo <3
Tra l'altro è scritta  davvero bene, e la frase finale è davvero perfetta (naturalmente con Jiaozi sempre presente u.u)!
Non ho altro da dire, se non taaanti complimenti! Un bacione :)

16/06/12, ore 18:23

Premetto che non amo la coppia Lunch/Tenshinhan, ma questa piccola
storia mi è piaciuta. Anche se è breve mi sono immedesimata nei suoi
sentimenti, dopo tutto non deve essere facile vivere con una donna
che ad ogni starnuto cambia personalità, io personalmente diventerei matta.
Mi è piaciuta tanto come l'ha descritta, perchè dopo tutto ciò che non
sopportava di lei, ha affermato che l'amava per diverse ragioni.
Ciao.

Princess_serenity_92