Anche l'odio è passione
di NellieLestrangeLovett

17/06/12, ore 20:29

Finalmente riesco a leggere anche questa meraviglia!
Certo che carina Bellatrix da bambina, con questo suo forte temperamento, è proprio come la immaginavo.
Comunque sappi che sto praticamente rotolando per le risate, anzi ti dirò di più sto praticamente piangendo a forza di ridere, non potevo credere ai miei occhi quando ho letto della piccola Bella che si scaraventava sul giovane Rodolphus Lestrange, non si può certo dire che ci sia andata per il sottile, non mi aspettavo avesse tutta questa forza, per la miseria! Ammetto però che ammiro molto il fatto che nonostante la sua giovane età preferisca risolversi i "problemi" a modo suo, forse con metodi leggermente pesanti, ma efficaci! Quasi mi dispiace per Rodolphus, lui sì che le ha prese di santa ragione, un occhio nero, due graffi e un livido.
Certo però che se comincia già a dire adesso che lo odia, cosa farà quando i genitori stipuleranno l'accordo di matrimonio e lei sarà costretta a viverci insieme!
Passo al prossimo capitolo.
Baci.
saeko94 XD
PS: quasi dimenticavo, complimenti ottimo inizio! =D

16/06/12, ore 14:04

Ciao ^_^
Bella storia complimenti mi piace.
Pochi scrivono su Bellatrxi e suo marito Rodolphus, in generale viene accoppiato con Lord Voldemort. Ma la tua storia mi piace ha un non so che di speciale particolare che mi attira. Lei che lo picchia bella cosa non penso che a lui infondo sia dispiaciuto, anzi secondo me è già cotto a puntino.
Baci
Gin