Breathless
di hummelssmythe

06/07/14, ore 10:01

Come sempre le tue ff mi fanno rimanere senza parole!!!
Brava come al solito!!
Alla prossima!!!

13/01/13, ore 12:06

Ma poi torna vero? Dimmi ke torna ogni giorno in quello sgabuzzino ti pregooo T.T
Ecco perchè amo/odio le the OS
Sono stupende e mi perdo come se stessi leggendo una long
Ma poi resto in sospeso xke mi piacciono troppo e nn so come e cosa potrebbe accadere in seguito
Uffa!!
Comunque stupenda come sempre
Fa tanto 7 minutes to haven in quello sgabuzzino *.*
E sebastian ke dice ke se kurt prova qualcosa potrebbe ricambiare *.*
Hai ragione! Sebastian si butta su Blaine in glee x stare vicino a kurt
Non ci sono dubbi
Seblaine is out for me! For ever!
Anyway.
Sei sempre speciale!
Tua
Vale!

05/10/12, ore 03:48

Hooooola!
Allora, prima di tutto questo:
Sebastian sorrise istintivamente: stava proprio pensando ad una canzone di Katy Perry da cantare per conquistare Blaine, quando se lo ritrovò davanti. AHAHAHAHAHAHA ha scelto decisamente la cantante giusta! AHAHAHAHA

"maledicendosi per non essere uscito dalla finestra della camera di Thad alla Spider-Man." - ma te la immagini la scena? ahahahahahahahaha

“Non vorrei abbassarmi ai tuoi livelli. Anzi, potresti smettere di parlare del mio ragazzo per favore? Gli danneggi le sue preziose orecchie continuando a fargliele fischiare inutilmente” - questa è fantastica! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Di solito commento così e in quelle parti non sono riuscita a trattenermi! Spero non sia un problema :)
Dopo questa OS ne ho ancora un'altra.. che leggerò domani! Se mi beccano alzata so cavoli amari è.è
Ma tornando alla storia!
Il dopo sesso è la parte che mi è piaciuta di più! Mi sono intenerita in un niente.. è stata una bella sensazione, ecco!
E poi Bastian leggermente esitante mi è sempre piaciuto! (ma preferisco quello stronzo)
Ancora tantissimi complimenti, continua così perché sei veramente brava! (Questo probabilmente non c'è bisogno che te lo dia io)
Non vedo l'ora di leggere l'ultima OS e cominciare la long, vampiresca! Spero tu abbia intenzione di finirla!
Detto questo, buona notte u.u
Alla prossima. :)

29/08/12, ore 20:23

“Ascolta, asta della bandiera …” gli disse, riferendosi al suo bizzarro sviluppo verticale, “so che ti piace fingere di essere intelligente, ma avrei cose più serie da fare che restare qui a sorbirmi i tuoi ridicoli discorsetti ironici” Ahahahahahhah qui hai superato te stessa Ahahahahhahaha ero piegata in due ahahahhahahahahah ''il suo bizzarro sviluppo verticale'' è un espressione geniale ahahhahaha
“Sesso, checca. Sesso,” Tanta stima per Seb u.u
“e non dirmi che non ti è piaciuto, checca, perché se è piaciuto a me, a te non immagino” Altra tanta stima per Seb che dice sempre la cosa giusta

la Shoot Kurtbastian con l'angry sex *W* è semplicemente Ahfdsf **

29/08/12, ore 12:58

sono un'idiota di dimensioni epiche e oltre!
come ho fatto a non leggere questo capolavoro?
perchè sono così ignorante?

Kurt si maledice per essere arrivato alla Dalton quel giorno e invece io benedico i vostri neuroni che hanno creato una meraviglia del genere!
possibile che gli sgabuzzini delle scuole siano sempre aperti e mai utilizzati dai bidelli? bha! misteri!

comunque Bas è un diavolo tentatore! un gran bel diavolo tentatore, in più riesce anche a modellare e a far sciogliere le proprie prede *ç*
cerchiamo di scrivere qualcosa di normale dai!

alla fine delle finite (?) Kurt si lascia andare, anche se ha avuto una scintilla di buon senso che poi si è spenta assieme al suo cervello XD
e ha fatto un gran bene a laciarsi andare! ossì!
questa coppia è fenomenale! l'angry sex che esce quando si pensa a questi due e troppo hot
e ho caldo! *ç* il ghiacciolo si è sciolto al primo impatto con questa OS
e io sono in un bagno di saliva *ççç*
mi chiedo! ma perchè non mettono Sebastian, Kurt e Blaine come triangolo in glee???
perchè non fanno glee una bella ... orgia O.O ecco, sì, se mettono questi tre assieme viene fuori un'orgia di quelle potenti! U.U

comunque! fate come se non abbia mai detto le ultime due righe dai! XD
complimenti! mi è piaciuto come alla fine della OS si coccolano leggermente, Bas in fondo in fondo, ma moooooolto in fondo, è dolce anche lui! *.*
adesso che Kurt ha provato lui non so se sarà così legato ancora con l'hobbit :P

sì, adoro ogni cosa che scrivete! adoro il fatto che fondo e miagolo a ogni riga di fluff e smut. adoro voi! *-* ( quanto sono ruffiana! =.= )
brave brave brave! mi è piaciuto tutto. e adesso anche a me serve ossigeno e aria per carburare e per leggere altro! XD
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

07/08/12, ore 12:13

Questa mattina potrei anche morire, non puoi farmi questo però!
Mi piacciono molto gli sgabbuzzini, così privati, così appartati... E anche Sebastian lo sa ahahaha XD
Ora corro via, devo recensirti altre due storie LOL
Alla prossima

Un Bacio
Nina

19/06/12, ore 20:39

awww piccolo sebby...sei troppo coccolo quando passi da *stronzo di merda che non riesce a tenerlo nelle mutande* a *cucciolo indifeso bisognoso d'amore* *-*
li adoro, li adoro, li adoro, li adoro <3
ogni volta sono sempre meglio **
<3 <3 <3

17/06/12, ore 23:19

ok ecocmi qui a recensire pure questa ♥
lo so sono dappertutto u.u prima o poi mi odierai u.u ma che ci vuoi fare questa ff assieme all'altra shot mi hanno fatto impazzire ♥
sono bellissime *-* e si sa che quando si parla di Kurbastian i miei ormoni partono da soli e si fanno una bella passeggiata (?)
che dire ♥ stupenda veramente

Kady ♥

17/06/12, ore 23:09

No! cioè ..NO! mi oppongo! non può essere una oneshot no! T.T è troppo bella e finisce troppo vagamente deve continuare T.T
Ok basta piangersi addosso...complimenti ancora una volta e...beh viva le pompe di Sebastian che ci piacciono tantoooo!!!!!!!!!! *w* xDD
p.s.: le pompe le pompe! xDD

16/06/12, ore 23:53

Bwhubwhubwhu

Tutto questo Kurtbastian mi smuove l'ormone, mettendosi con quelle altre due
che non mi fanno nemmeno dormire da quante porcate mi suggeriscono all'orecchio *o*

Adoro correggere le vostre cose lo sai, mi mettono un sacco di allegria
- e mi riempiano di pensieri SESSUALI -
Riempimi di porn! KB lo sai che sono bene accetta u.u, non vedo l'ora di leggerne una valangata!!

Un bacione tesoro, ci sentiamo di là u_u

16/06/12, ore 23:00

Questa one mi è piaciuta assai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopotutto è una Kurtbastian....era improbabile che non mi piacesse!!! XD
Sono felice che alla fine tu sia caduta un po' sul sentimentalismo e sulla dolcezza sennò sarebbe diventata troppo "cruda" e al meno per me impossibile da leggere!!!
Hai pensato magari di farci un seguito...??? Io la leggerei subito e ovviamente la recensirei!!!! XD
Pensaci e fammi sapere...
Un bacione enorme!
Auri

16/06/12, ore 18:57

Beh, questo si. che era KURTBASTIAN! *^* Sex and Hate. Compliementi!

16/06/12, ore 17:48

#SoManyFeelings...tutto ciò è molto molto molto emozionante. Ci sono un sacco di emozioni in mezzo quando si parla di questi due! Sebastian mi farà morire prima o poi...lo so! Kurt è...Kurt! :D
Vado a frignare da un'altra parte per tutto questo amore!
Love U so much *_*

fantastica shottina tessoro *__*
a presto ;))
sparge tanto amore gayo <3

16/06/12, ore 15:33

Ok W-O-W. Come si tirano fuori pensieri coerenti dopo aver letto una cosa simile? Il centro di questa coppia è l'odio, parte tutto da lì. E io sono sempre stata convinta che l'odio sia il sentimento più forte di questo mondo. E' cosi che dovrebbero andare le cose tra loro due! Per quanto io sia molto attaccata a Blaine (e mi dispiace quando fa la parte del tradito.) non posso fare a meno di esaltarmi nel leggere certe storie. Adoro la competizione, adoro gli insulti ed adoro il fatto che siano due personaggi ben definiti e molto intelligenti. Non lo so, la Kurtbastian mi sta facendo impazzire, letteralmente LOL eeeee il sesso tra questi due è epico. <3