Moments.
di Horansmile_xx

19/03/13, ore 16:10

Seconda One Shot che leggo (sempre tua) e a questa mi sono venute le lacrime agli occhi,è davvero meravigliosa ed è anche la prima One Shot che leggo su Justin (in realtà non ho mai letto una fan fiction su di lui o su Selena). E' meravigliosa,la più bella complimenti. Ascoltarla con "Moments" di sottofondo mi ha davvero stretto il cuore e ho anche un nodo alla gola,complimenti (x2) ♥

10/08/12, ore 13:06

Keep Calm and Cry.
Okay, non amo personalmente JB, non mi piacciono molto le sue canzoni però vabbè ._. ho letto lo stesso la OneShot.
E, sul serio, le tue storie sono bellissime!
Le raccomanderei a tutti quanti, personalmente, mi piacerebbe ricevere tante recensioni quanto le tue ma okay,è impossibile.
Ancora complimenti per la tua Fic, ti stimo.
Irish xx

...o anche NyKy...

14/07/12, ore 21:33

io ti dico che quando ho letto questa OS ero in spiaggia e che ho dovuto mettere gli occhiali perché stavo piangendo. tutti quei brutti post di facebook hanno fatto effetto :( fortunatamente solo nella tua storia e nella realtà no. io amo la coppia jelena. sono troppo teneri insieme. anyway.. bellissima! baci
-Alex xx

18/06/12, ore 15:20

Io non leggo FF o OS suo Jelena, perchè anche se amo entrambi, non supporto al 100% la coppia....
Ma cavolo questa OS è meravigliosa sto per piangere... Davvero, è stupenda e tu sei molto brava :)

16/06/12, ore 16:14

Orco Bigio!
Sono depressissima per colpa tua. çç
Odio i tristezza party, ma comunque è bello ogni tanto leggere qualcosa che ci faccia ricordare che nella vita niente è sempre tutto rose e fiori. :)
Amo Selena, amo Justin.
Agli inizi detestavo Jelena con tutto il cuore, poi ho capito che era meglio mettermela via, e che se Justin era felice, si beh..allora sarei dovuto esserlo anche io. Perchè lui sorride? Io sorrido.
E poi, ripensandoci, Selena è davvero una brava ragazza. Non mi sembra un'arrampicatrice, e nemmeno una che se la tira da morire. Mi piace come recita, ed alcune sue canzoni sono proprio carine, quindi credo sia una tipa piuttosto ok. (:
Per quanto riguarda la storia non c'è molto altro da aggiungere.. E' la OS più triste che abbia mai letto per ora, e niente...commuovente e romantica, che lascia un amaro sapore in bocca.
Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta, quindi complimenti,
sei stata molto abile e molto brava ad entrare in un contesto così delicato.
Grazie per le belle emozioni che mi hai fatto provare, :)

Much Love,
Sarì
  ♥    ♥

16/06/12, ore 14:37

Beh , inizio col dire che non supporto Jelena.
Però anche se è corta è ricca di emozioni ,
 ho pianto dalla parte in cui lei diceva di stare male
e quando ho letto Justin Bieber si è suicidato sono scoppiata in
un grande pianto .
Complimenti per la bravura nel scrivere il tutto
Le vere scrittrici si vedono da questo: devono riuscirti a trasmettere emozioni
e tu ci sei riuscita .

Rossy