Il momento giusto
di Zomi

28/07/19, ore 23:45

ommioddio,la seconda parte è diabolicamente fantastica ma anche l'aver visto nami picchiare law non è da meno *risatina diabolica*.
Dai zoro,almeno adesso sai di essere ricambiato ;)
un saluto,silver saiyan

29/08/12, ore 23:49

Bellissima, brava. Ottimo come raggiro per farsi dire quello che nom si può sapere in altro modo, eh eh. AAllora alla tua prossima storia. Ciao alla possima. :-)
Zonami84

26/07/12, ore 20:18

Ciao :)
ahahaha mitica Nami =) ottimo colpo su Law :D anche un membro della flotta dei 7 ha paura a ribattere contro di te XD
dolcissime le minacce dello spadaccino al cuoco quando l'ha accusato di palpeggiare la sua donna >//<
tenerissima la mezza cofessione che gi ha fato involontariamente >_<
povero Sanji, un po mi fa pena.... la navigatrice lo riempirà di botte O_O Che altro dire? sei super Zomi-sensei =D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

19/06/12, ore 14:38

Che storiella tenerella :3!Carino questo 'inganno' che Nami ha fatto nei confronti di Zoro(che alla fine ha dato i suoi frutti....) ora bisogna aspettare solo il momento giusto ^^ brava brava!

17/06/12, ore 03:26

Questa per esempio mi è piaciuta di più dell'altra, c'è poco da dire Nami rimane veramente una ragazza astuta e da lei c'era da aspettarsela un'uscita del genere, per altro così geniale!
è sempre stato il mio sogno di quando ero bambino, andare in un altro corpo anche per poco e chiedere agli altri cosa ne pensano di me. Sto male è? =P
A presto

17/06/12, ore 01:38

sublime *_* dichiarazione così...pensado che fosse sanji...miuahuahahauhau querida diabolica...*_* tqm queridaaaaa