Pop Corn
di Zomi

30/08/12, ore 01:08

Bellissima, come sempre. Finalmente dopo tanti anni di Lunedì di C.S.I. Miam, solo loro due i si sono dichiarati con le ragazze ubriachwe nell'altra stanza, eh eh. Meno male che poi se ne sono andate via, ih ih. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla possima. :-)
Zonami84

27/07/12, ore 00:27

Ciao :)
fantasticaaaaaaaaaaaaa >_< il modo con cui hai inserito tutti i personaggi femminili di One Piece è stato pazzesco, eri l'unica che poteva riuscirci U_U Zomi-sensei sei SUPERRRRRRRR :D i discorsi che stavano facendo le ragazze su come misurare il walter (non so se conosci ma è il modo che usa la littizzetto per chiamare l'organo riproduttivo maschile XD) m'hanno fatto diventare bordeaux >//< bisogna prendere appunti ihihihih Kaya poverina mi stava facendo tenerezza =D quando hanno detto di Zoro bè ci possono scommettere che è ben fornito :P hahahahaha io se fossi stata Nami all'arrivo delle prime amiche le avrei buttate fuori casa a calci per passare la serata col marimo =) magnifico il finale col tocco di romanticismo =D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

19/07/12, ore 23:47

Rieccomi di nuovo qui a rompere le scatole!xD
Comincio col dire che questa storia è stata davvero divertente. E pensare che Nami voleva solo trascorrere una serata tranquilla con Zoro davanti alla tv...invece ci si è messa Nojiko a cambiarle completamente il programma!
Certo che le ragazze si divertono proprio a mettere in evidenza i pregi e i difetti dei loro boys, tranne Califa che sembra veramente in crisi, poverella.
Eh sì, Zoro ha avuto un bel coraggio ad entrare in casa con tutte quelle donne v.v Vai Zoro!!
Fortuna che alla fine è andato tutto bene ed i pop corn hanno fatto miracoli!!
Alla prox. Ciao ciao!
robinchan07
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 11:52 pm)

19/06/12, ore 12:32

Zomi, hai pienamente la mia stima. Già il fatto che ti piaccia Zoro ha un punto a tuo favore ! Questa storia mi è davvero piaciuta, il testo era scorrevole e quello che volevi far capire al lettore su questa storia, beh.. ci sei riuscita. Mentre leggevo avevo il sorriso stampato sulle labbra.. Tutte quelle scene comiche.. Bellissime ! Sei una scrittice bravissimi. Continua così eh. Alla prossima. :D Ah, dimenticavo.. Zoro a vita eh *.*

17/06/12, ore 15:20

Questa ff mi è piaciuta veramente un casino, non solo per la presenza di Horatio Cane che semplicemente mi gasava troppo guardarlo ma per molte altre cose.
Innanzitutto per il fatto che sia AU e ogni tanto è bello leggere storie in cui i personaggi di OP non hanno strani poteri e semplicemente vivono una vita normale come tutti noi.
Poi ci sono alcuni punti della storia semplicemente geniali che mi hanno fatto buttare via dalle risate, per esempio: "Ah, è così che si chiama ora? Csi Miami?!? Uhm… devo aggiornare il lessico porno di Ace…" di quella malizia formato persona di Nojiko.
Anche le coppie non erano male anche se per tutta la storia, in quanto ragazzo, mi sono sentito soppresso da tutte le critiche delle donne (xDxD) alla fine la cara Nami mi ha tirato su il morale.
Perfetto il finale con l'invenzione del giochino da fare con i pop corn.
A presto

17/06/12, ore 14:58

questa storia è STUPENDA!!
ahahaahah poverina Nami a ritrovarsi in casa tutte le amiche di Nojiko
questa storia va subito nelle preferite :)
alla prossima
pokemaster90

16/06/12, ore 16:26

Ciaoooo!!!
Non ho mai recensito una delle tue storie.. Ma se devo dire la verità sono fantastiche ed inoltre scrivi molto bene!! E questa poi.. E' bellissima ^_^ ^_^ !!!
Qualche minuto fa mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!! Non vedevo l'ora di leggere un altra tua fic con Zoro x Nami!!! Gli adoro! Sono una coppia fantastica!
Non sono tanto una grande fan di CSI Miami.. Ma qualche volta mi è capitato di guardarlo.. E propio ora che mi è venuta voglia di guardarlo è finito?? Vabbe -.-""
Passando alla storia.. Mi è piaciuta molto, sopratutto il finale e poi era anche molto divertente.. C'erano anche scene comiche.. Non la smettevo più di ridere :D :D
"Colombella mia".. Io l'avrei preso come un complimento U.U
Il finale poi.. Mi è piaciuto moltissimo!! Ancora complimenti ^_^