You suck...
di Zomi

07/11/19, ore 19:04

fiction bella e.... non c'è niente da fare... mi sono immaginata l'universo soul eater dove è death the kid a fare lo scambio dei corpi a maka e a black star e la reazione di soul nel vedere lei nel corpo di lui. XD
tsubaki probabilmente avrebbe cercato di minimizzare gli animi di tutti con la sua gentilezza.
un saluto,Silver saiyan

30/08/12, ore 01:19

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ah che bella ammissione per Zoro, bé per forza stanno anche insieme, era il minimo, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla possima. :-)
Zonami84

27/07/12, ore 00:56

Ciao :)
carinissima =D per una volta è Nami che rimane senza parole per la chietteza dello spadaccino, non s'aspettava che gli rispondesse che si gli mancano le sue curve XD scena molto romantica quando lei l'abbracia da dietro e quando lui la prende in braccio e vanno in stanza >//< SUPERRRRRRRR =) c'è quel tocco di comicità (l'atteggiamento di Sanji nel corpo della ramata) e di serietà (la reazione di Zoro al comportamento del cuoco) che rendono la storia perfetta U_U
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

19/06/12, ore 00:08

Povera Nami, sarà stato uno shock vedere il suo corpo tra le mani di Sanji XD che poi tra le altre cose, continuava a comportarsi in modo stupido come al solito. Non oso immaginare se ci fosse stato uno scontro come sarebbero andate le cose. Non ce lo vedo proprio a Sanji combattere in versione Nami (...anche se in realtà seguo solo l'anime dunque non so come sono andate esattamente le cose!). E come al solito Zoro fa il geloso e Nami ne approfitta subito :) Comunque mi sa proprio che devo aggiungerti tra gli autori preferiti, sei grandiosa :)

17/06/12, ore 03:24

Devo dire che a te Punk Hazard e lo scambio dei corpi ti ispira molto vero?
Complimenti per questa fic, alla fine con l'abbraccio sul tramonto sembrano davvero due adolescenti innamorati!
Molto romantica, e costruito molto bene anche il flashback, per non parlare di tutti i particolari, non ne hai trascurato uno, per esempio hai descritto on ogni minima parte la sigaretta che il corpo di Sanji tanto richiedeva, il sapore l'odore...
Veramente brava!!