Pensieri sospetti
di Zomi

05/10/15, ore 02:52

Bellissima storia, come sempre. Mi sono accorta che delle tue storie, mi mancava ancora quella di Twilight, così l'ho lette, e ho fatto bene, eh eh. <3
Povero Edward, pensava che Jacob, stesse facendo l'Amore con sua Figlia Nessie, invece veniva solo Accarezzato nella sua Forma Animale da Lupo, eh eh, Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/06/12, ore 18:03

o...mio...Dio...
è fantastica!!! assolutamente meravigliosa!!! sto ancora morendo dal ridere!!! non ci posso credere, che gaffe terrificante...
la sua dolce e tenera bambina... ceeerto, come no, magari non stavolta, ma quando il leggipensieri è a caccia (sguardo malizioso)-
edward versione papà tenero è troooppo dolce!!! che carino!
è troppo divertente e scritta anche bene, anche se una domanda: come fa un vampiro, il cui cuore è fermo, ad avere un infarto? oO

16/06/12, ore 20:51

Aaaaaaaaaaaaahhh ^^ povero Eddy!!! Però è troppo tenero quando fa il papà geloso :3 anzi lo è sempre ma geloso è adorabile e Jacob il cagnolino in cerca di coccole mi piace assai!! Tranquilla non è un obbrobrio... anzi ho riso a crepapelle XD ehhhh a volte la lettura del pensiero può essere un potere alquanto imbarazzante :) non vorrei proprio essere nei suoi panni o diventerei Bella neonata che non prende bene l'imprinting!!!
Ciao :3!!!

16/06/12, ore 15:51

ciao questa storiella è molto carina e divertente ... Edward dovrebbe rispettare la privacy di sua figlia !! Cmq mi sono molto diverta ... alla prossima

16/06/12, ore 15:44

Molto carina e molto divertente... povero Eddy già si immaginava la sua piccola in situazioni che 1 padre non dovrebbe mai sapere... per fortuna era solo un falso allarme XD.
Mi hai fatto sorridere. Ciao e alla prossima storia.